Categories: Spettacolo

Temptation Island, Ciavy e Valeria hanno già lasciato il reality?

Le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island sono iniziate da poche settimane e la messa in onda del programma è partita giovedì 2 luglio 2020. Già dalla prima puntata, però, gli equilibri tra le coppie si sono compresi molto bene. E proprio la coppia formata da Ciavy e Valeria ha da subito chiarito di attraversare un momento difficile.

Tra Ciavy e Valeria sembrano esserci problemi di fiducia che hanno spinto i due fidanzati a partecipare a Temptation Island. La distanza, però, non pare averli aiutati al punto che le ultime voci in merito parlano di un falò anticipato tra i due fidanzati che avrebbero già lasciato il programma. Vediamo tutti i dettagli.

Temptation Island, la prima coppia scoppia

La coppia formata da Ciavy e Valeria, in base alle ultimissime, sembra non aver superato la prova di Temptation Island. Se da un lato, infatti, lui si è sempre detto molto attratto dalle donne e poco innamorato della sua fidanzata, lei si è forse lasciata andare un po’ troppo con uno dei single tentatori. Durante un video, Ciavy avrebbe visto qualcosa che lo ha portato a chiedere il falò immediato che ha portato i due, poi, a lasciare il programma.

A “sbagliare” sarebbe stata proprio Valeria che, sin da subito aveva manifestato il suo interesse per Alessandro Basciano. Il ragazzo, oggi tentatore a Temptation Island, era anche stato corteggiatorie di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. In base a quanto trapelato non è stato solo il feeling tra i due a spingere Ciavy al confronto.

Un bacio di troppo

In base alle indiscrezioni trapelate su quanto vedremo, nella prossima puntata, a Temptation Island, a Ciavy verrà mostrato un video in cui la fidanzata Valeria si trova in compagnia del single Alessandro. Tra i due, pare, ci sia stato molto più di un semplice contatto fisico dal momento che ci sarebbe stato addirittura un bacio. Ovviamente non esiste alcuna conferma ufficiale su questo ma già il fatto che sia trapelata la news è sintomo di grande crisi tra i due ragazzi.

Il falò di confronto, dunque, potrebbe essere davvero dietro l’angolo e per i telespettatori di Temptation Island potrebbe presagirsi una puntata davvero scoppiettante. Ricordiamo, infatti, che anche Ciavy non era stato molto delicato con la compagna facendo un paio di dichiarazioni alle single e ai compagni d’avventura che hanno lasciato in lacrime la ragazza nel pinnettu. Non rimane che attendere la prossima puntata.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago