Gossip

Ciavy Temptation Island 2020 per riconquistare Valeria cambia look

Ciavy, i fan della trasmissione lo prendono di mira e…

Ciavy, uno dei ragazzi fidanzati che partecipa al programma Temptation Island 2020 insieme alla sua ragazza Valeria, potrebbe esser pronto a cambiare look per riconquistarla. Addosso a lui sono piovute critiche di qualunque genere a causa del suo atteggiamento all’interno del programma sin dalle prime ore di partecipazione.

E’ stato preso di mira un po’ da tutti a causa del suo modo di fare, dell’atteggiamento nei confronti delle tentatrici e quello nei confronti della sua fidanzata. Nessun rispetto per lei, né fuori dal programma né dentro. I video del falò di giovedì scorso hanno scosso la sua fidanzata così come anche lui che forse non si aspettava alcuni atteggiamenti da parte di lei.

Valeria sembrerebbe essere attratta da uno dei tentatori ma non c’è certezza. Molto probabilmente si è comportata di conseguenza dopo averlo visto prendere subito confidenza con le single e raccontare eventi troppo importanti per lei. Così durante l’ultimo falò Ciavy ha visto Valeria tanto vicina al ex corteggiatore Alessandro Basciano, tra baci ed abbracci.

Secondo alcune rivelazioni di fonti interne l’ex corteggiatore ha tutte le carte in regola per essere il prossimo tronista, così come potrebbe essere realmente interessato alla bella Valeria. Il suo scopo quindi potrebbe essere semplicemente uscire dalla trasmissione con lei.

Ciavy potrebbe aver perso l’amore da parte di Valeria, la ragazza è interessata al tentatore

Ciavy a questo punto rischia di perderla seriamente, ecco perché potrebbe aver pensato di iniziare un importante percorso di trasformazione per somigliare quanto più possibile al corteggiatore di Uomini e Donne. Riccardo Lodoli, un famoso hairstylist romano sarebbe pronto a farlo puntando proprio sul ciuffo. Ma sarà questa la soluzione per la coppia?

L’hairstylist lo ha invitato ad andare da lui, soltanto dopo l’incontro potrebbe convincersi a fare qualcosa di importante come cambiare volto. Riconquistare la sua donna potrebbe non essere impossibile. Soprattutto dopo che la trasformazione non avverrebbe più secondo incognita ma soltanto dopo aver visto una sorta di ricostruzione 3D di Ciavy con il ciuffo versione Basciano.

Un cambio di look potrebbe aiutare il ragazzo a riconquistare la sua fidanzata?

Ma tutto questo basterà per ricominciare da zero con Valeria e lasciare tutto alle spalle? I problemi all’interno della coppia sono tanti, sembrerebbe essere difficile più che altro perchè Valeria non si è mai lamentata del fascino e dell’aspetto estetico ma dell’amore sproporzionato per le donne e la scarsa attenzione nei suoi confronti. Un’eccessiva gelosia non corredata di sentimenti. Insomma tutto sembrerebbe andare malissimo tra loro. Ma mai dire mai.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago