Uomini e Donne: Veronica e Giovanni hanno superato la crisi

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi

Veronica e Giovanni hanno superato la crisi e sono sempre più vicini. Ecco le ultime news sulla coppia

Uomini e Donne: Veronica e Giovanni hanno superato la crisi

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne, archiviata definitivamente la relazione con Armando Incarnato, Veronica Ursida ha iniziato la conoscenza con Giovanni Longobardi. Non è stato semplice perchè proprio quando avevano deciso di darsi l’esclusiva il programma è stato interrotto per l’emergenza Coronavirus.

Nelle ultime settimane di trasmissione, tuttavia, la conoscenza tra i due è continuata anche se, spesso al centro dello studio, avevano dei forti litigi e incomprensioni. Alla fine lui ha deciso di lasciare la trasmissione da single, ma lei ha deciso di seguirlo e provargli il suo amore.

Nelle prime settimane le cose non sono andate molto bene. Veronica e Giovanni si sono visti, ma hanno anche litigato molto. Lui era quasi sul punto di interrompere ogni cosa, ma qualche giorno dopo è tornato il sereno. Infatti, adesso la coppia si mostra felice e sorridente insieme su Instagram. Insomma, la crisi è passata.

Veronica e Giovanni innamorati?

Dopo tutte le vicissitudini, la mancanza di fiducia e i tentativi di riconciliazione, pare che l’amore tra Veronica e Giovanni abbia avuto la meglio. Infatti, qualche giorno fa erano stati pizzicati a Roma abbracciati l’uno all’altra in atteggiamenti da veri fidanzati. Il tutto è stato poi confermato dalla coppia stessa. Il giorno dopo sia Giovanni che Veronica hanno condiviso sui social la cena romantica che hanno fatto insieme nella capitale. In sottofondo canzoni d’amore e nelle foto grandi sorrisi. Sarà la volta buona, voi che cosa ne pensate? (Continua dopo le foto)

 

 

In passato sia Giovanni che Veronica hanno sofferto molto in amore. Giovanni ha raccontato a grandi linee la sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo una relazione lui aveva perso fiducia nell’amore e nelle altre donne. Ma con Veronica voleva provare a superare queste sue difficoltà perchè è stata l’unica che gli ha smosso qualcosa nel programma.

Veronica, invece, ha avuto una relazione molto tormentata. La dama l’ha raccontata davanti a Maria De Filippi. Con il suo ex ha vissuto un amore malato, lui l’ha lasciata ma poi non riuscivano a staccarsi. Quando lui tornava, lei non riusciva a resistergli nonostante continuasse a farla soffrire. Per il bene del figlio ha deciso di ricominciare, anche attraverso Uomini e Donne. Se con Armando è finita a urla e accuse, con Giovanni andrà meglio?