Gossip

Justine Mattera proposto film con Tinto Brass, intanto posta foto che infiammano il web (FOTO)

Justine Mattera, una foto fa impazzire Instagram e tutti i suoi utenti

Justine Mattera usa tantissimo i social, dove pubblica tante foto personali, intime, private. Più che altro lo fa su Instagram dove i suoi follower la seguono, commentano, cercano di mantenere vivi i rapporti con lei. Tutti le vogliono bene anche perché ha una personalità ed un carattere interessanti. Nella maggior parte degli scatti che pubblica è facile notare il fisico mozzafiato che lascia senza parole e che tutte le donne vorrebbero tanto avere.

E così anche in queste ore ha pubblicato uno scatto bollente in cui si vede in primo piano il lato B. In allegato alla foto scrive una frase ironica riferendosi ad un gesto di saluto da parte del suo fondoschiena.

Ad avere la meglio non è la sua splendida ironicità ma i glutei in perfetta forma. Tutto questo ha stuzzicato la fantasia dei follower e dei fan che hanno subito commentato complimentandosi per la forma fisica stratosferica. Molti l’hanno ritenuta geniale per la descrizione che ha accompagnato alla foto. Altri invece sono scesi più nel dettaglio chiedendole se ha mai partecipato ad un film di Tinto Brass e se qualora qualcuno glielo avesse proposto avrebbe detto di si.

Justine Mattera: no anche al provino

Justine Mattera senza esitare ha risposto in modo affermativo addirittura raccontando che qualche anno fa era stata contattata proprio per questo. Solo che ha preferito non fare nemmeno il provino. La risposta del follower l’avrà sicuramente riempita di grande soddisfazione.

Il follower ha affermato che forse è stato meglio così perchè è una donna troppo pulita per questo mondo. Però se avesse detto di sì, sarebbe stata all’altezza e avrebbe avverato il sogno di tanti uomini.

Futura partecipazione al GF Vip?

La showgirl è spesso in giro e quando incontra involontariamente i fan si intrattiene con loro. Forse è per questo che la amano, non tutti lo fanno. In questi giorni si era parlato di lei perché si pensava fosse una nuova concorrente del Grande Fratello 5. Probabilmente non sarà così perché negli ultimi anni l’abbiamo vista in Tv pochissime volte. La donna sceglie con attenzione dove e quando mostrarsi perchè ha imparato ad essere selettiva.

Adesso bisogna capire soltanto se cederà alla tentazione del noto reality che illumina gli occhi di tutti e se i suoi follower avranno l’onore di vederla in tutta la sua bellezza non soltanto sui social ma direttamente in tv.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago