Tina Cipollari la foto con Federico Fashion Style tutti notano la differenza (FOTO)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Trattamento di bellezza per Tina Cipollari, a farlo è Federico Fashion Style, ma i fan notano il naso della vamp, scopriamo cosa è successo

La famosa opinionista del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, Tina Cipollari, sorprende sempre i suoi fan. La Cipollari non è nuova ad intrattenere i followers e spesso li mette al corrente delle sue avventure quotidiane. Anche fuori dallo studio di Uomini e Donne Tina riceve comunque molte attenzioni, e questa volta a dargliele è il noto Federico Fashion Style.

Il celebre hair stylist ha infatti immortalato il momento in cui si prende cura della Cipollari in uno scatto. Tina appare radiosa e non manca di fare un sorriso che incanta i fan. Ma costoro sono attenti e notano qualcosa che al loro occhio esperto non è sfuggita. Di cosa si tratta? Un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan, qualcosa che può far pensare anche ad altro. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari
Tina Cipollari e Federico

Tina Cipollari nello scatto con Federico Fashion Style

Pare che il viso di Tina stavolta fosse diverso dal solito, e oltre che essere radiosa e bellissima c’era anche qualcosa in più. Un utente non ha mancato di sottolineare che aveva il viso gonfio, come se si fosse sottoposta a qualche ritocchino. Altri utenti hanno anche commentato che Tina sembra diversa con le luci giuste.

A sollevare critiche è stato Il naso di Tina, che è apparso a tutti diverso dal solito. La Cipollari però non ha risposto e al momento non ha tempo. L’opinionista ha dato appuntamento all’Osteria Dell’Ok di Via dei Servi 97/R di Firenze. Tina è stata presente all’apertura del nuovo salone di bellezza di Andrei Bolea e non poteva certo mancare.

Oltre a Tina all’inaugurazione anche la Caruso e la Cipriani

L’evento ovviamente ha attirato l’attenzione di tanti altri vip. Oltre alla Cipollari all’inaugurazione erano presenti anche Francesca Cipriani e Paola Caruso. Si tratta di un altro modo per incantare i fan che attendono le nozze fra la Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Il matrimonio doveva essere celebrato nel mese di aprile, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. In attesa che la Cipollari e Ferrara convolino a nozze, lei si gode le sedute di bellezza di Federico e non le dispiacciono affatto. Può anche approfittarne per provare qualche acconciatura per essere ancora più bella nel giorno delle nozze.