Uomini e Donne: Giulio Raselli attacca Giovanna Abate e Sammy Hassan

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Dopo la crisi di Giovanna e Sammy, Giulio ha voluto dire qualcosa alla coppia. L’ex tronista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Uomini e Donne: Giulio Raselli contro Giovanna e Sammy

Abbiamo assistito da poco alla scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Il suo percorso era però iniziato l’anno scorso, quando era intenzionata a conquistare Giulio Raselli. Quest’ultimo era indeciso tra lei e Giulia D’Urso ma in poche settimane si è innamorato di Giulia tanto da dirle alla scelta: “Ti prego, dimmi di sì perchè ti amo“. Giovanna ha preso malissimo l’epilogo della storia, ma Maria De Filippi le ha proposto il trono.

Giovanna ha conosciuto Alessandro Graziani e Sammy Hassan ma la loro frequentazione si è interrotta a causa del Coronavirus e della conseguente sospensione di Uomini e Donne. Nel nuovo format Giovanna ha conosciuto anche l’Alchimista, ovvero Davide Basolo, ma alla fine la sua scelta è ricaduta su Sammy. Tuttavia, dopo una settimana di storie emozionanti su Instagram, adesso la coppia sta vivendo una profonda crisi.

Sammy ha scelto di non pronunciarsi a riguardo, mentre Giovanna ha detto che parlerà quando tutto sarà chiarito. Nel frattempo, Giulio Raselli ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco qui di seguito che cosa ha detto sui social.

Giulio Raselli attacca Giovanna e Sammy

Dopo alcuni giorni di silenzio per motivi di lavoro, Giulio ha avviato su Instagram l’apposita funzione delle domande e ha deciso di rispondere alla domanda sulla crisi tra Giovanna e Sammy. Inizialmente Giulio è stato molto diplomatico dicendosi dispiaciuto, che sicuramente avranno avuto ragioni giuste e importanti, penalizzati anche dal non potersi vivere al 100% nel programma, e si augurava una soluzione.

Poi, invece, ha deciso di rispondere attraverso un video dal momento che quella domanda gliela stavano facendo in tanti. Nonostante le varie critiche lui non ha mai voluto commentare, ma si ritiene molto fortunato ad aver seguito la sua testa e il suo cuore ed aver scelto Giulia. Giovanna è stata idolatrata e poi lei è uscita ed è durata pochissimo, lui invece si sta vivendo il suo amore.

Quindi, Giulio ha consigliato a tutti di osservare bene le persone prima di criticare. Poi, alla fine, ha anche lanciato una grandissima frecciata a Sammy dicendo: “Scusate se io e Giulia non abbiamo pensato a fare le magliette il giorno dopo essere usciti da Uomini e Donne, ma abbiamo pensato solo a viverci“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!