Naike Rivelli: yoga nudo sul pavimento di casa, la foto rischia la censura di Instagram

La figlia dell’attrice Ornella Muti ci ha abituato in questi mesi a scatti sempre più spinti pubblicati sui suoi profili social ufficiali. Ma le ultime foto rischiano di costarle caro: Instagram potrebbe decidere di sospendere il suo account per diverse settimane. E lei rilancia la sfida con foto sempre più bollenti.

Naike Rivelli e lo yoga nudo

La Rivelli, ha in questi mesi cercato di pubblicizzare al grande pubblico – e ai suoi tantissimi fans social – la disciplina dello yoga. Certo la classica versione che cerca di coniugare mente e fisico, di ricongiungere spirito e corpo, ma con un importante variante. Qual è la variante? Che la versione di Naike Rivelli è nuda.

Avete capito bene, e c’è una motivazione dietro questa scelta: per raggiungere il nirvana è necessario spogliarsi di tutto ciò che è superfluo, letteralmente. Quindi, prima di praticare tale versione della celebre disciplina orientale, occorre spogliarsi nudi. L’obiettivo è raggiungere la massima consapevolezza di se stessi e del proprio corpo, del rapporto con esso e con chi ci circonda.

Anche se poco praticata in Italia, lo yoga praticato da Naike Rivelli è molto in voga nel mondo. Nella stessa Hollywood, sono diverse le celebrità che hanno ammesso di praticarlo: la grande popstar Lady Gaga e l’attore Matthew McConaughey, ad esempio. Secondo i fautori di tale disciplina questa versione dello yoga risulta più soddisfacente per i praticanti rispetto alla versione classica. (Continua dopo il post)

Naike Rivelli e il rapporto con il suo corpo

L’ex modella, con i suoi scatti e con un corpo mozzafiato all’età di 46 anni, dimostra tutti gli effetti benefici della nuova disciplina. Naike Rivelli ha rivelato che un tempo si vergogna del proprio corpo, mentre oggi ha assunto una maggiora consapevolezza, specie delle cose che contano davvero. Lo yoga l’ha aiutata a guardare, come lei stesso ha dichiarato, l’universo con occhi diversi e in particolar modo a concentrarsi sul benessere di suo figlio, Akash, ormai 24enne.

Per Naike Rivelli, che spesso affronta temi del genere con i propri fans, non bisognerebbe perdere tempo dietro le cose futili. Ma, tra queste, evidentemente non viene annoverata la lite socia/tv con la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Le due, infatti, hanno ingaggiato da mesi ormai, una continua lotta fatta di tremendi colpi bassi. Forse lo yoga nudo tanto sponsorizzato dalla Rivelli, non ha poi tutti questi effetti calmanti.