Categories: Spettacolo

Temptation Island, una delle fidanzate è interessata a Sammy Hassan?

Temptation Island è iniziato da poche settimane e la prima puntata è stata trasmessa appena una settimana fa. Nonostante questo, però, i colpi di scena sono stati moltissimi. Abbiamo assistito a conferme di delusione, accese reazioni ai video mostrati al falò e abbiamo sentito di diverse indiscrezioni che vorrebbero, ad esempio, Valeria e Ciavy già fuori dal reality dei sentimenti.

Un’altra cosa che, però, ha stupito moltissimi i fans di Temptation Island ha riguardato, in particolare Anna Maria. La ragazza sta partecipando con il fidanzato Antonio che ritiene molto immaturo per la sua età e che, per questo motivo, vorrebbe comprendere se è il ragazzo giusto per lei o meno. La ragazza, però, ha manifestato un interesse per Sammy Hassan. Come mai? Vediamolo.

Temptation Island, le parole di Anna Maria

Anna Maria, l’attuale fidanzata di Antonio che, insieme a lui, sta partecipando attualmente a Temptation Island, ha speso alcune buone parole nei confronti di uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne. A quanto pare, la ragazza avrebbe un debole per Sammy Hassan di cui ha parlato, poco prima dell’inizio del reality, durante un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

“Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne” ha detto Anna Maria, proseguendo “caratterialmente mi piace come si posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla. Sammy è molto leggero come Antonio ma non  immaturo, contrariamente al mio fidanzato”. La fidanzata adesso a Temptation Island ha terminato “Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi dà sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce ad infondermi”.

Antonio e Anna Maria prima di Temptation

Prima di arrivare a Temptation Island, la vita di coppia di Antonio e Anna Maria non doveva certo essere delle più semplici. Il ragazzo, difatti, ha confessato più di una volta di aver commesso degli sbagli in passato dal momento che ha un vero e proprio debole per le donne. Errori che avranno fatto soffrire molto la fidanzata che, fino a questo momento ha dichiarato di averlo perdonato per la paura di rimanere da sola.

Un atteggiamento immaturo quello di Antonio che, di certo, è alla base delle parole pronunciate da Anna Maria nei confronti di Sammy Hassan. E chissà cosa direbbe la donna se sapesse che il suo uomo ideale è di nuovo quasi single data la crisi con Giovanna Abate. La coppia supererà la prova di Temptation Island? Lo vedremo!

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago