Spettacolo

Stefano De Martino beccato con Mariana Rodriguez sulla barca vicino a quella di Belen (FOTO)

Dopo lo scoop su Belen e la nuova fiamma, anche Stefano De Martino è stato beccato nella dolce compagnia di Mariana Rodriguez. Il magazine di Alfonso Signorini “Chi” ha sganciato delle bombe pazzesche in merito alla coppia più discussa del momento.

Nel numero, che sarà in edicola a partire da domani, c’è un articolo dedicato al ballerino napoletano inerente un weekend romantico trascorso in compagnia della bellissima modella. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Stefano e il weekend con Mariana Rodriguez

La storia tra Stefano e Belen è volta al capolinea ed entrambi sembrano aver voltato subito pagina cimentandosi in nuove conoscenze. Se la showgirl si è lasciata consolare da un imprenditore, il ballerino sembra esserci gettato su di una modella. Stefano De Martino, infatti, è stato beccato in compagnia di Mariana Rodriguez. Nonostante il cognome sia lo stesso di sua moglie, l’identità della donna in questione è ben diversa. Il settimanale Chi li ha immortalati a Napoli sulla barca del conduttore.

I due hanno trascorso tutto il fine settimana insieme e non sono mancati i momenti di grande complicità. Entrambi si conoscevano già da diverso tempo, ma poi è stato Stefano a fare i primi passi sui social per tentare un approccio con la protagonista  Ad ogni modo, la cosa più particolare è data dal fatto che la barca del ballerino pare fosse ormeggiata non lontano da quella della sua ex. (Continua dopo la foto)

Il web contro De Martino e Belen

Ebbene si, i genitori del piccolo Santiago hanno trascorso il fine settimana nello stesso posto, ma su due barche diverse e con compagnie differenti. Questa è certamente una cosa singolare che sta facendo parlare non poco tutti i fan della coppia. Molti utenti di Instagram, infatti, non hanno potuto fare a meno di commentare l’ipotetico flirt nato tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez.

Il condizionale è d’obbligo in quanto il conduttore ci ha tenuto a chiarire che, nel caso in cui dovesse trovare l’amore, non esiterà a rendere pubblica la notizia verso tutti i suoi fan. Sul web, intanto, si stanno diffondendo commenti molto pesanti di persone che stanno accusando i due protagonisti di cambiare partner come fossero mutande. Altri, invece, hanno posto l’accento sul piccolo Santiago e sul fatto che venga sballottato a destra e a manca per il comportamento dei suoi genitori.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago