Gossip

Viola Valentino choc: il fidanzato Francesco Mango ha avuto malore

Viola Valentino difficile vedere soffrire il suo fidanzato e non poterlo aiutare

Viola Valentino ha raccontato quanto sta vivendo insieme al suo compagno che ha avuto inaspettatamente un malore. Francesco Mango è stato male, per lei è stato straziante e difficile vederlo lamentarsi, stare male e non poter fare nulla per alleviargli i dolori. Per loro sono state giornate e nottate difficili.

Lo ha scritto in un post su Instagram affiancando una foto in cui sono insieme felici più che mai. Nel messaggio sembra essere abbastanza palese che Viola Valentino sia amareggiata per ciò che hanno vissuto, ha scritto che la vita è stata crudele. La vita fa sgambetti a chi non lo merita, il suo compagno è proprio la dimostrazione vivente.

Viola Valentino la rivelazione: Mango è un veggente sapeva già a cosa andava incontro

Viola Valentino ha poi affermato che l’uomo è un veggente. Ciò che è successo infatti non è del tutto avvenuto dal nulla ma è come se in un certo senso fossero stati avvisati un pò di tempo prima. Ricorda che due anni fa, mentre lei stava facendo un concerto la avvisò che dopo 2 anni sarebbe successo qualcosa di veramente brutto e difficile per lui. Così la donna ha scoperto dei suoi “poteri”. Da allora in poi ciò che ha annunciato è avvenuto subito dopo quindi ha confermato di esser sensibile a qualcosa. Troppe coincidenze che non sembrano essere tali.

Ad ogni modo dopo questo post pubblicato su Instagram i suoi fan si sono allarmati, le hanno chiesto cosa fosse successo. Lei ha preferito non entrare nel particolare e non sbilanciarsi. Ha risposto soltanto ad una sua amica che le chiedeva come tutti gli altri di cosa stesse parlando.

Il post su Instagram lancia una vera e propria bomba

A lei ha detto che avrebbe dato le giuste spiegazioni in privato. Però poi ha aggiunto che se non fosse stata insieme a lui, al momento giusto, adesso non sarebbe di fianco a lei a rompere le scatole. Tra un in bocca al lupo e l’altro si spera che il suo fidanzato stia meglio e che le sue condizioni siano del migliorate.

Non sembra essere una situazione facile, tra l’altro la risposta data alla sua amica sembra essere abbastanza positiva, quindi non rimane che sperare vada tutto bene. La speranza è l’ultima a morire. Questo 2020 è stato il peggiore in assoluto, troppi eventi negativi l’uno dietro l’altro, nessuno è riuscito a mantenere la serenità.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago