Spettacolo

“Vergogna, zero distanze e senza mascherine”: Al Bano e Loredana Lecciso nella bufera insieme a Gianni Morandi e Moglie

Gianni Morandi e Anna vanno a trovare Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo un lungo periodo di lockdown, Gianni Morandi e la moglie Anna Dan sono in vacanza nel sud della nostra Penisola. Infatti, il noto cantante bolognese da qualche giorno a questa parte sui suoi canali social condivide delle foto realizzate nei posti cui ha visitato. Ad esempio il ragazzo di Monghidoro e consorte si sono recati a Matera e successivamente si sono spostati nella meravigliosa Puglia.

E proprio in questa terra il cantante è stato ospitato dal collega Al Bano e dalla compagna Loredana Lecciso. Quest’ultimi li hanno accolti calorosamente nella Tenuta di Cellino San Marco e per l’occasione hanno postato uno scatto tutti e quattro con la seguente didascalia: “Non c’è Puglia senza Al Bano”.

Critiche sul web per la foto a quattro

La foto in questione non è stata pubblicata soltanto dal grande Gianni Morandi, ma anche sul profilo Instagram di Loredana Lecciso. Mentre sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, il ragazzo di Monghidoro ha voluto ringraziare col cuore Al Bano e Loredana Lecciso per l’ospitalità che hanno riservato a lui e alla moglie Anna Dan. “Ci troviamo in Puglia e abbiamo fatto una visita al maestro Al Bano, nella sua tenuta di Cellino San Marco. Ci ha accolto, insieme a Loredana, con la solita grande ospitalità”, ha scritto l’artista pugliese.

Ma la scelta di realizzare lo scatto non è piaciuto a tutti. Infatti, sotto il post sono apparse una serie di critiche a tutti e quattro. Nello specifico per molti è vergognoso che con la pandemia ancora in atto non rispettino nessuna distanza fisica e non indossano le mascherine. Per gli utenti web Gianni, Al Bano e le loro donne non sono da esempio. (Continua dopo il post e la foto)

Critica ad Al Bano e Morandi

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme come una famiglia

La foto condivisa da Gianni Morandi dà l’ennesima conferma che Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme e formano di nuovo una coppia felice. Nel frattempo il Maestro Carrisi e la compagna sono al settimo cielo per il successo che sta ottenendo la loro primogenita Jasmine con il suo primo singolo. Infatti, giorni fa su tutte le piattaforme digitali è uscito ‘Ego’, il brano rap scritto la 19enne che l’ha lanciata dritta nel mondo della musica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago