Gossip

Mauro Corona lascia Bianca Berlinguer senza parole “Cosa farei…”

Mauro Corona, se vincesse 60 milioni di euro aiuterebbe i suoi amici

Mauro Corona e Bianca Berlinguer, durante la puntata di ieri sera di Cartabianca si sono lasciati andare a delle interessanti conversazioni. Tra un se e l’altro l’uomo ha spiegato cosa farebbe se vincesse 60 milioni di euro. Il suo primo scopo sarebbe sistemare tutti i suoi amici in difficoltà, terrebbe per sé soltanto un milione per poter attraversare la vecchiaia nella totale tranquillità. Il resto li userebbe tutti, per fare stare bene le persone a cui tiene di più e per vivere meglio lui stesso.

Poi ha affermato di conoscere tanta gente che ha milioni e milioni di euro e che per non spenderli, li porta nei paradisi fiscali. Non spenderli è la stessa cosa di non averli. Questo si può fare nel momento in cui si hanno tanti soldi e si vive una vita di lussi e vizi. Se però si mangiano i ravanelli pur di non spendere un centesimo, si tratta di una filosofia fine a se stessa.

Mauro Corona, il consiglio al premier Giuseppe Conte: aiutare i giovani ad aprire delle attività

Mauro Corona poi ha spiegato che se il premier Giuseppe Conte lo avesse invitato agli Stati Generali, avrebbe consigliato di spazzare via la burocrazia e cercare di aiutare il più possibile i giovani. I giovani oggi sono quelli che stanno soffrendo più di tutti, vorrebbero tirare su delle imprese, ma hanno paura delle tasse che tagliano la testa. Ciò che ci salverebbe sarebbe l’anarchia imprenditoriale perché a questo punto darebbe alle persone molta più responsabilità.

Gli italiani e l’Italia intera si trattengono in piedi grazie alle speranze, anche se si tratta di speranze che hanno più l’aria di illusione che di realtà. Bisognerebbe pensare ai contadini ed ai piccoli artigiani che spesso sono dimenticati un po’ da tutti. Molti la pensano come lui infatti sui social sono arrivati tantissimi commenti positivi proprio per lui. Ciò che fa maggior piacere alla gente che guarda Cartabianca è sentirlo parlare mentre espone riflessioni pure che non hanno scopi.

Bianca ha la cellulite? Ecco la proposta avanzata da Corona

Poi si va al solito scherzando, quindi parlando di cellulite l’uomo chiede a Bianca se lei ne ha, per aggiungere che se non vede non crede quindi la invita a tirare su la gonna per mostrarsi e dimostrare che sta dicendo la verità.

La minaccia simpatica arriva subito dopo quando afferma che se non avesse tirato su la gonna, in alternativa lui avrebbe tirato giù i pantaloni. La conduttrice è subito diventata rossa tra una battuta ammiccante ed allusiva e l’altra. Grazie allo show tra i due, il programma registra importanti ascolti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago