Gossip

Gigi D’Alessio, dopo l’addio ad Anna Tatangelo si allarga la famiglia: il lieto annuncio

Gigi D’Alessio diventa nonno bis

Ebbene sì, Gigi D’Alessio tra qualche mese diventerà nonno bis. La bellissima notizia è arrivata al cantautore napoletano durante la quarantena. Il professionista che al momento va in replica su Rai Uno insieme a Vanessa Incontrada con 20 anni che siamo italiani, non vede l’ora di avere tra le braccia un altro nipotino.

Ad annunciarlo è stato il suo primogenito Claudio, nato dal suo precedente matrimonio con Carmela Barbato. La notizia è stata riportata anche dal settimanale di gossip Chi, che annuncia la gravidanza di Giusy.

Ricordiamo che il figlio del professionista partenopeo ha già una figlia avuta con una sua ex compagna. Quando aveva solo vent’anni Claudio è diventato padre di Noemi che ora è una splendida adolescente. A differenza di Gigi, il congiunto non ha scelto la strada della musica bensì quella dell’imprenditoria. Prima ha debuttato nel mondo degli affari con un proprio marchio, ora invece si occupa del settore della cura e del benessere fisico.

Claudio D’Alessio padre per la seconda volta dopo Noemi

Dopo la fine della relazione con Francesca, da cui è nata la primogenita Noemi, Claudio D’Alessio ha avuto diverse storie più o meno importanti. Tra queste anche quella con l’attrice Cristina Buccino. Subito dopo il figlio del cantautore napoletano ha avuto un flirt molto discusso con Nicole Minetti, ex consigliere del PDL.

Mentre da circa tre anni il figlio di Gigi ha iniziato una relazione sentimentale Giusy Lo Conte, che di professione è una danzatrice. Quest’ultims non è estranea al mondo dello spettacolo, infatti in passato ha lavorato in trasmissioni televisive di Carlo Conte, come: I migliori anni e Tale e Quale Show, ma anche a Made in Sud, capitanato attualmente da Stefano De Martino.

Gigi D’Alessio, le parole di Anna Tatangelo

Sia Gigi che Claudio D’Alessio hanno avuto una vita sentimentale molto burrascosa. E se il padre ha prima visto fallire il suo matrimonio con Carmela Barbara e poi la storia con Anna Tatangelo, il figlio non è stato da meno.

In una recente intervista al Corriere della Sera la cantante di Sora è tornata a parlare del padre di suo figlio Andrea dichiarando che i rapporti con l’ex compagno sono ottimi e che il professionista partenopeo sarà sempre un pilastro della sua vita.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago