Spettacolo

Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi di nuovo in ospedale: “Non è stato semplice…”

Leonardo Greco torna in ospedale per una visita di controllo

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha trascorso dei mesi particolarmente difficili. Purtroppo l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha contratto il Covid-19 ed è stato ricoverato in ospedale per un paio di settimane. Per fortuna il ragazzo ha superato brillantemente la malattia e ora è solo un brutto ricordo. A distanza di alcune settimane il giovane è tornato all’Ospedale Sacco del capoluogo lombardo per fare una visita di controllo.

A comunicare il tutto ci ha pensato lui stesso su Instagram dove ha ricordato i momenti bui passati in quella struttura. “Non è stato semplice, sono stato da subito avvolto da mille ricordi e mille pensieri, fino a quando sono passato davanti al padiglione dove ero ricoverato. Lì mi è venuto il magone, non lo nascondo. Ho provato una sensazione indescrivibile…”, ha scritto Greco che ha avuto un ricordo traumatico quando si è recato li per fare una semplice visita.

L’ex tronista di Uomini e Donne segnato dal Coronavirus

Durante il suo sfogo su Instagram, Leonardo Greco oltre a parlare delle difficoltà emotive che ha avuto una volta entrato in ospedale, ha confessato ai follower che ancora non è riuscito a superare quei brutti momenti. “So che ho ancora degli strascichi che mi porto dietro. I medici mi hanno confermato che moltissimi pazienti hanno problemi legati a tristezza e sconforto. Li ho avuti anch’io…”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giorni fa il ragazzo aveva rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine parlando proprio di quando era ricoverato per essere affetto da Coronavirus. Il giovane ha detto anche di essere consapevole che a poco a poco sta riuscendo a vincere questa sfida personale: “Sono consapevole che ne sto uscendo da questa situazione. Sono consapevole che ne sto uscendo come una persona migliore…”.

Leonardo Greco e il pensiero per i malati da Covid-19

Prima di concludere il suo sfogo su Instagram, l’ex protagonista del dating show di maria De Filippi ha avuto un pensiero per tutte quelle persone che sono affette ancora da Covid-19. Ma ha avuto un pensiero pure per la gente che è entrata in depressione a causa di questo micidiale virus.

“Per tutti quelli che ancora ne sono dentro vi voglio dire FORZA! LA VITA È MERAVIGLIOSA…”, ha scritto Leonardo Greco sul social network ricevendo il pieno appoggio da parte dei suoi follower.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago