Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni lunedì 13 luglio: Levent stregato da Sanem

Ventiquattresimo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Inizia una nuova settimana di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno. La serie turca che ha per protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir sta ottenendo un successo straordinario doppiando gli ascolti della concorrenza, ovvero Io e Te di Pierluigi Diaco e le altre reti nazionali.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 13 luglio 2020 alle 14:45 su canale 5, svelano che ci sarà l’arrivo del signor Levent. Quest’ultimo porterà una serie di scompigli tra Sanem e l’affascinante fotografo. La new entry farà entrare ancora più in confusione la Aydin oltre a far ingelosire molto Can. Cosa farà quest’ultimo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

L’arrivo a Istanbul di Levent crea scompiglio tra Can e Sanem

Le anticipazioni del 24simo episodio di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda sulla su Canale 5 lunedì 13 luglio 2020, svelano che dopo l’inatteso ritorno di Polen a Istanbul, entrerà in scena un nuovo personaggio. Quest’ultimo metterà il bastone tra le ruote all’affascinante fotografo.

Stiamo parlando della new entry Levent, il titolare di una famosa azienda di prodotti organici che organizzerà il lavoro per promuoverli con la collaborazione del primogenito dei Divit. Anche in questo caso Sanem darà il suo contributo mettendo in mostra le sue qualità. La giovane aspirante scrittrice vorrà fare una buona impressione su Levent anche se è tornata a lavorare nell’azienda di Emre solo da pochi giorni.

DayDreamer – Le Ali del Sogno: Levent affascinato di Sanem, Can geloso

Gli spoiler della nuova puntata della serie turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, rivelano anche che Sanem cercherà di spiegare ciò che pensa del progetto ‘Galina’ al primogenito della temutissima signora Remide. Levent, stregato dalla bellezza della giovane aspirante scrittrice, non si tirerà indietro ad accettare di collaborare con l’azienda pubblicitaria dei Divit.

A questo punto la ragazza continuerà ad impegnarsi nel migliore dei modi insieme all’affascinante fotografo per realizzare una nuova campagna pubblicitaria. In tutto questo, ad avere un beneficio sarà ancora una volta la compagnia dei Divit dato che la perfida Aylin riceverà un ennesimo rifiuto. Come la prenderà la fidanzata di Emre? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 sino alle 15:30 circa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago