Marcello Cirillo al veleno: “Giancarlo Magalli fa ascolti con I Fatti Vostri solo grazie a…” [FOTO]

Magalli e Cirillo
Magalli e Cirillo

Marcello Cirillo contro Giancarlo Magalli

Dopo il post al vetriolo contro Adriana Volpe, la stessa ha voluto replicare duramente a Giancarlo Magalli. L’ex gieffino lo ha fatto nei primi minuti della puntata di mercoledì di Ogni Mattina, il nuovo format di TV8. Ma non è finita qui, infatti la professionista ha avuto un duro sfogo contro l’ex collega sul suo account IG.

Come era prevedibile i follower della donna si sono schierati tutti dalla sua parte. Tra questi è apparso il commento di una persona che Volpe conosce molto bene: Marcello Cirillo. Ricordiamo che quest’ultimo e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 hanno lavorato per anni insieme alla guida de I Fatti Vostri. Il cantante si è schierato dalla sua parte svelando un retroscena che sicuramente farà molto discutere.

Ecco le sue parole: “Siamo stati in silenzio per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara, siamo stati in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo ‘solo al comando’ dopo l’allontanamento di Morselli. E con lo share che crollava si è ripreso solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox!”.

I Fatti Vostri ha uno share discreto grazie a Paolo Fox e il suo oroscopo

Dopo le parole offensive di Giancarlo Magalli nei confronti dell’ex collega, a Ogni Mattina Adriana Volpe non le ha mandato a dire a nessuno. La conduttrice sia in diretta su TV8 che su Instagram ha ribadito che senza la sua presenza e quella di Marcello Cirillo il format di Rai Due I Fatti Vostri avrebbe perso almeno la metà dei telespettatori e dello share.

“Il programma dal 9 e 10% di share, con la tua conduzione in solitaria, è passato al 5-6%…Da tre anni a questa parte in costante caduta libera…Io sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica a una rete giovane…”, ha scritto l’ex gieffina. In poche parole la donna non si è risparmiata ad attaccare Magalli sottolineando che senza i suoi collaboratori lui avrebbe raccolto poco e nulla.

Lo sfogo di Adriana Volpe

Attraverso il suo account Instagram, Adriana Volpe ha voluto difendere con tutte le sue forze TV8, l’emittente televisiva per la quale lavora da qualche giorno, la trasmissione Ogni Mattina e tutti gli addetti ai lavori. A concluso il suo sfogo lanciando una nuova frecciatina velenosa contro l’ex collega Giancarlo Magalli: “Tu i giovani li temi…”.

Dopo tali affermazioni arriverà la replica dello storico padrone di casa de I Fatti Vostri? Sembra proprio che questa estate sarà calda non solo per le alte temperatura ma anche per la guerra a distanza tra i due. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!