Spettacolo

Marcello Cirillo al veleno: “Giancarlo Magalli fa ascolti con I Fatti Vostri solo grazie a…” [FOTO]

Marcello Cirillo contro Giancarlo Magalli

Dopo il post al vetriolo contro Adriana Volpe, la stessa ha voluto replicare duramente a Giancarlo Magalli. L’ex gieffino lo ha fatto nei primi minuti della puntata di mercoledì di Ogni Mattina, il nuovo format di TV8. Ma non è finita qui, infatti la professionista ha avuto un duro sfogo contro l’ex collega sul suo account IG.

Come era prevedibile i follower della donna si sono schierati tutti dalla sua parte. Tra questi è apparso il commento di una persona che Volpe conosce molto bene: Marcello Cirillo. Ricordiamo che quest’ultimo e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 hanno lavorato per anni insieme alla guida de I Fatti Vostri. Il cantante si è schierato dalla sua parte svelando un retroscena che sicuramente farà molto discutere.

Ecco le sue parole: “Siamo stati in silenzio per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara, siamo stati in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo ‘solo al comando’ dopo l’allontanamento di Morselli. E con lo share che crollava si è ripreso solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox!”.

I Fatti Vostri ha uno share discreto grazie a Paolo Fox e il suo oroscopo

Dopo le parole offensive di Giancarlo Magalli nei confronti dell’ex collega, a Ogni Mattina Adriana Volpe non le ha mandato a dire a nessuno. La conduttrice sia in diretta su TV8 che su Instagram ha ribadito che senza la sua presenza e quella di Marcello Cirillo il format di Rai Due I Fatti Vostri avrebbe perso almeno la metà dei telespettatori e dello share.

“Il programma dal 9 e 10% di share, con la tua conduzione in solitaria, è passato al 5-6%…Da tre anni a questa parte in costante caduta libera…Io sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica a una rete giovane…”, ha scritto l’ex gieffina. In poche parole la donna non si è risparmiata ad attaccare Magalli sottolineando che senza i suoi collaboratori lui avrebbe raccolto poco e nulla.

Lo sfogo di Adriana Volpe

Attraverso il suo account Instagram, Adriana Volpe ha voluto difendere con tutte le sue forze TV8, l’emittente televisiva per la quale lavora da qualche giorno, la trasmissione Ogni Mattina e tutti gli addetti ai lavori. A concluso il suo sfogo lanciando una nuova frecciatina velenosa contro l’ex collega Giancarlo Magalli: “Tu i giovani li temi…”.

Dopo tali affermazioni arriverà la replica dello storico padrone di casa de I Fatti Vostri? Sembra proprio che questa estate sarà calda non solo per le alte temperatura ma anche per la guerra a distanza tra i due. Ecco il post in questione:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago