Gossip

“Sembri Gemma Galgani…”: Tina Cipollari irriconoscibile, nuovo taglio di capelli [FOTO]

Tina Cipollari in vacanza a Firenze

Senza ombra di dubbio Tina Cipollari tornerà a settembre a Uomini e Donne con il ruolo di opinionista al fianco del collega Gianni Sperti. Al momento però, la vamp frusinate si sta godendo le ferie estive insieme ai suoi tre figli nati dal suo precedente matrimonio con Kikò Nalli. Di recente la donna è stata fotografata nel capoluogo toscano, città nella quale vive Vincenzo Ferrara, il suo compagno.

Quindi le voci di una possibile crisi sono sono false, i due continuano a vedersi. Per l’occasione la donna ha sfoggiato un nuovo look, ovvero un taglio di capelli differenti che a gran parte di coloro che la seguono su Instagram non è piaciuto del tutto. Anzi, alcuni di loro l’hanno paragonata alla sua acerrima nemica.

La vamp frusinate cambia look: nuovo taglio di capelli

Insieme a Gianni Sperti, Tina Cipollari è uno dei pilastri di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. La vamp frusinate in questi vent’anni è riuscita a crearsi un personaggio in grado di farla diventare popolare e famosa. Tuttavia il suo modo di fare e il suo comportamento spesso son oggetto di discussione, soprattutto quando attacca Gemma Galgani.

Come accennato prima, da qualche giorno la professionista si trova a Firenze per presenziare ad un evento, ma non solo. Infatti si è recata nel capoluogo toscano per passare l’estate insieme al fidanzato Vincenzo Ferrara, che è un noto ristoratore fiorentino. Essendo in una delle città più belle d’Italia, la Cipollari ha voluto condividere con i suoi follower una foto che la ritrae insieme al parrucchiere Andre Coiffeur. E proprio in questa immagine i seguaci hanno notato il suo cambio di look. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari paragonata alla sua nemica Gemma Galgani

Sotto la foto in questione, tra i vari commenti apparsi ci sono anche quelli che non ha apprezzato per niente il nuovo look di Tina Cipollari. Addirittura qualcuno si è spinto oltre tanto da paragonarla alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. Ovviamente si tratta di un affronto e di un colpo basso per la storica opinionista di Uomini e Donne che da dieci anni definisce la dama torinese come la ‘Mummia’.

All’evento mondano di cui abbiamo parato prima, oltre alla vamp frusinate erano presenti dei volti noti del piccolo schermo come: l’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso e l’ex Pupa Francesca Cipriani.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago