Lucia Azzolina da ministro a bomba sexy in bikini al mare (FOTO)

Lucia Azzolina

Da ministro a bomba sexy il passo è stato breve, Lucia Azzolina stupisce e conquista i fan con il suo bikini che mette in risalto il suo fisico mozzafiato

Dopo aver trascorso moltissimo tempo a dedicarsi alle soluzioni da trovare per la scuola, il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina si concede finalmente una pausa. La tregua al momento la tiene lontana da tutti i problemi riguardante la chiusura degli istituti scolastici per l’emergenza sanitaria. A partire da settembre si ritroverà nuovamente una miriade di problematiche che dovrà risolvere.

Adesso però ha abbandonato il suo ruolo e ha vestito i panni di una donna che sfoggia un bikini da urlo in spiaggia. Cosa? La Azzolina al mare? Proprio così, la rigida e professionale ministra si sta godendo la meraviglia di un bagno al mare mostrando un fisico pazzesco. E che splendore! nessuno immaginava che sotto quegli abiti quasi castigati ci fosse tanta meraviglia! (Continua dopo la foto)

Lucia Azzolina foto (Diva)
Lucia Azzolina foto (Diva)

Lucia Azzolina in bikini è uno schianto

La Azzolina è stata paparazzata mentre stava uscendo dall’acqua e poi mentre stava prendendo il sole su una spiaggia. Sono lontane per il momento le polemiche riguardanti il programma per la riapertura delle scuole. Come tutti sanno, le lezioni riprenderanno il 14 settembre, ma ci sono ancora due mesi e per ora la Azzolina preferisce concedersi un break.

Le foto pubblicate da ‘Diva e Donna’ hanno ripreso la 37enne sulle spiagge di Sperlonga, località in provincia di Latina. Con indosso un bikini blu la ministra è un vero schianto, anche se la sua espressione appare imbronciata. Dopo essersi concessa un riposino si è tuffata per rinfrescarsi. Quello che ha colpito è che la Azzolina è sola e con lei c’è solamente una insalata pronta per essere consumata. Magari la sua preoccupazione è dovuta al fatto che è stata ripresa dai paparazzi? Potrebbe essere, visto che è una persona molto riservata.

La Azzolina non ha gradito la presenza dei paparazzi

Sicuramente la ministra avrebbe preferito lavorare e continuare quello che sta facendo piuttosto che essere fotografata. Ma intanto le foto sono state pubblicate e tutti hanno potuto ammirare la bellezza di Lucia. La ministra si è molto impegnata negli ultimi mesi per sostenere il suo programma e ha anche parlato della Maturità. Aveva sottolineato che nessuno sarebbe stato lasciato indietro.

Per questo la decisione di ripartire a settembre tutti insieme è stata ponderata e presa con grande convinzione. Gli studenti potranno recuperare e proseguire gli studi.