Gossip

Ema Stokholma gela Andrea Delogu “Mia madre ha tentato di affogarmi”

Scioccanti le rivelazioni di Ema Stokholma, la conduttrice radiofonica stupisce Andrea Delogu quando racconta la sua terribile infanzia

Hanno fatto parlare molto le rivelazioni della bella e affascinante Ema Stokholma. Ospite a La vita in diretta e intervistata da Andrea Delogu, ha rivelato dei dettagli agghiaccianti sulla sua infanzia. Il passato della Stokholma ha lasciato tutti senza parole, e quando ha detto che la madre ha tentato di affogarla in studio è calato il gelo.

La conduttrice Andrea Delogu ha trattenuto a stento le lacrime ed era visibilmente emozionata. Il racconto di Ema Stokholma è stato come un pugno nello stomaco, soprattutto quando ha parlato di come la trattava la madre. Nata e cresciuta in Francia, Ema Stokholma, vero nome Morwenn Moguerou, è una modella, conduttrice radiofonica e famosa dj. Dopo tante sofferenze il successo l’ha premiata e ad oggi ricorda il suo passato come se non le fosse mai appartenuto.

Ema Stokholma e il racconto scioccante sulla sua infanzia

Affascinante e carismatica, Ema grazie al suo fisico scolpito ha esordito ad appena 15 anni nel mondo della moda. Da subito ha lavorato per le migliori griffe internazionali, poi è arrivata la passione per la musica che le ha fatto scoprire un altro mondo. Oggi Ema è una delle più famose dj in assoluto, che gira nei locali più celebri al mondo.

La sua musica è apprezzata ovunque e anche nomi prestigiosi come Adidas e Nike hanno scelto i suoi sound per gli eventi. Ha anche condotto programmi importanti come Primafestival con il duo comico Gigi e Ross. Dietro tanto successo e fama si nasconde un passato tormentato. La sua infanzia e la sua adolescenza sono stati periodi della sua vita che l’hanno fatta soffrire molto.

Ema fa commuovere la Delogu

Durante la sua ospitata a La vita in diretta la Stokholma ha parlato del suo libro “Per il mio bene” Proprio in questo libro narra tutte le sue vicissitudini, soprattutto il difficile rapporto con la madre che la maltrattava. Le sue rivelazioni scioccanti hanno fatto emozionare anche la conduttrice Delogu, che per poco non è messa a piangere.

Una delle confessioni più terribili che ha fatto Ema è quando la madre a soli quattro anni le sferrò un pugno in faccia. Lei è cresciuta sola es emarginata, e quando ne ha avuto l’occasione è scappata. Da quel momento ha cominciato a ricostruire la sua vita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago