Spettacolo

Alessandro Graziani parla di Giovanna Abate e spiazza tutti: si fa avanti di nuovo?

Nel corso di una recente intervista, Alessandro Graziani è tornato a parlare di Giovanna Abate. L’ex corteggiatore è intervenuto per commentare quanto sta accadendo tra l’ex tronista e la sua scelta Sammy Hassan.

Il giovane ha detto di essere curioso di sapere cosa sia successo tra i due, tuttavia, non ha avuto il coraggio di chiederlo al suo ex rivale quando lo ha incontrato a Forte dei Marmi. Inoltre, il protagonista ha manifestato anche una certa disponibilità nei confronti dell’Abate.

Le confessioni di Alessandro Graziani su Giovanna

Alessandro Graziani ha detto di essere incuriosito da ciò che potrebbe essere accaduto tra Giovanna Abate e la sua scelta. Il fatto che si siano lasciati dopo così poco tempo è alquanto strano. Inoltre, l’ex corteggiatore ha anche raccontato un episodio molto particolare avvenuto a Forte dei Marmi. In tale posto, infatti, ha incontrato sia Sammy sia Davide Basolo. Con il primo si è salutato mentre con il secondo no. Ad ogni modo, Graziani ha dichiarato di essere stato tentato dal chiedergli cosa fosse accaduto, ma poi ha desistito.

L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, ha ammesso di aver preferito rispettare la loro privacy e non intervenire sulla questione. In ogni caso, non ha potuto fare a meno di confessare di nutrire ancora un interesse per la romana. Alessandro Graziani, però, ci ha tenuto a chiarire di non volersi fare nuovamente avanti con Giovanna Abate. Tuttavia, se la ragazza dovesse avere bisogno di lui, sarà certamente disposto a venirle in contro.

L’Abate si rivela su Instagram

Dopotutto, questo è il comportamento che ha adoperato anche nei confronti di Serena Enardu, dopo che quest’ultima interruppe la sua relazione con Pago nel programma delle tentazioni. Pertanto, stando a quanto dichiarato dal ragazzo, le sue intenzioni sembrerebbero essere assolutamente pulite e amichevoli. L’Abate, nel frattempo, ha deciso di rispondere ad un po’ di domande da parte dei fan, ma non è minimamente entrata nella questione inerente Sammy.

La fanciulla ha risposto solo a quesiti blandi che riguardano la sua vita e qualche curiosità sul suo passato. Tra gli argomenti più interessanti che sono stati trattati c’è, sicuramente, la domanda inerente i figli. Giovanna ha ammesso di amare moltissimo i bambini, pertanto, si augura che in un futuro non troppo lontano possa mettere su una bella squadra di pallone.

Giovanna Abate risponde ai fan
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago