Gossip

Alessia Marcuzzi, il marito è furibondo e pronto a rivolgersi ad un avvocato

Alessia Marcuzzi è entrata, suo malgrado a pieno titolo, nel gossip inerente la rottura del rapporto d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. C’è chi, infatti, ha attribuito ad un flirt con la conduttrice romana la separazione. Notizia che poi, prontamente, è stata smentita da De Martino (a cui si sono attribuiti, a dire il vero, diversi flirt).

A soffrire molto questa fortissima esposizione mediatica è stato anche, a quanto pare, il marito di Alessia Marcuzzi. L’uomo, difatti, sarebbe davvero andato su tutte le furie e sarebbe prontissimo a rivolgersi ad un avvocato per tutelarsi da tutto ciò che sta accadendo. Quali sono gli ultimi dettagli? Vediamolo.

Alessia Marcuzzi tra Belen e De Martino

Diversi giorni fa Dagospia aveva lanciato una notizia bomba: nella separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi avrebbe avuto un ruolo molto importante. Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, la soubrette argentina avrebbe scoperto un tradimento di De Martino proprio con la Marcuzzi. News che non trovava alcuna conferma ma che, nonostante questo, ha fatto tremare il mondo del gossip.

Davvero De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Il ballerino ha smentito la notizia bollandola come una grave fake. Anche Belen Rodriguez, tra l’altro, ha detto la sua in merito alla vicenda smentendo in maniera categorica il tutto e confermando, invece, la sua grande stima per la Marcuzzi che invece ha preferito rimanere in silenzio e non rilasciare alcuna dichiarazone.

La furia di Paolo Calabresi Marconi

Se Alessia Marcuzzi ha preferito, per il momento, non parlare della vicenda che la sta interessando così da vicino, non si può dire lo stesso per il marito, Paolo Calabresi Marconi. L’uomo era finito già al centro del gossip per una presunta crisi con la moglie smentita, poi, da alcuni scatti in cui i due sembravano davvero sereni ed affiatati. Fatto sta che “Oggi” ha pubblicato alcuni scatti “comuni” tra De Martino e la iena che non hanno fatto che alimentare il polverone attorno a questo triangolo amoroso.

Il marito di Alessia Marcuzzi, furioso per tutto ciò, ha deciso di passare alle maniere forti. L’uomo, che sta passando a tutti gli effetti come il cornuto di turno, non ci sta e ha minacciato di rivolgersi quanto prima agli avvocati. Nel frattempo, però, i rapporti della Marcuzzi con la famiglia del marito si deteriorano: la cognata non la segue più sui social network.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago