Stefano De Martino: una donna famosa potrebbe esser tornata nella sua vita

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino, cosa sta succedendo nella sua vita da quando Belen non ne fa  più parte?

Stefano De Martino e Belen si sono lasciati ormai da qualche settimana, sia lui che hanno preso strade diverse e a quanto pare hanno anche ritrovato la felicità. Tra loro sembrava andasse tutto bene, ma data la rapidità con la quale si sono susseguiti i cambiamenti, molto probabilmente non era così. Lei è stata vista su un’imbarcazione in compagnia di uno giovane Partenopeo, lui stessa cosa, potrebbe aver trovato l’amore altrove.

Ma su Stefano nascono diversi gossip e tante ipotesi. Si pensa infatti che nella sua vita possa essere tornata in qualunque posizione Emma Marrone, potrebbe essere un’amica, una sua ex con la quale sono ritornati i buoni rapporti, oppure chissà anche una ragazza che sta cercando di tornare a far parte del suo cuore in qualunque modo.

Stefano De Martino tre like da parte della cantante e qualcuno da parte di lui accendono il dubbio

Stefano De Martino in questo periodo è il ragazzo più spiato d’Italia, il gossip si è concentrato totalmente su di lui per cercare di capire cosa stia succedendo nella sua vita amorosa, sentimentale. Adesso tutte le strade portano a Emma Marrone perché la cantante sembrerebbe essere tornata a far parte della sua vita in modo attivo. A parlare chiaro sono i social. Su Instagram unfatti sono ricomparsi di punti in bianco i suoi like, spesso contraccambiati dal ballerino partenopeo con tanto interesse e tanta rapidità. Chissà che non sia una semplice coincidenza oppure la prova che…gatta ci cova.

Il primo like è arrivaro il 30 giugno, con esattezza si tratta di un paio di foto scattate sul campo di padel. Poi il secondo like, è arrivato il primo luglio in un video in cui il ragazzo si trova in barca e mostra il tramonto sul mare con tanto di musica di sottofondo.

L’ultimo invece è arrivato qualche giorno fa ed ha a che fare con il passato e la danza. Nello stesso modo arriva il like di lui sugli ultimi post della visita della cantante ai Musei vaticani, lei compare tra gli affreschi, tra le sculture ed in giro per i giardini. Il like di Stefano è arrivato esattamente per quale bellezza tra tutte?

Una storia giunta al termine a causa di Belen, sono pronti a ripartire?

Ricordiamo che il loro amore è terminato in malo modo a causa dell’ingresso di Belen nella vita di Stefano. Chissà che non abbiano deciso di ritornare insieme dopo l’allontanamento della showgirl Argentina.

Potrebbero aver deciso di provare a ricominciare da zero, dimenticando e  lasciandoi il passato alle spalle. Anche perché la coppia appariva felice. Sembravano felici insieme. Chissà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!