Luca Laurenti, il retroscena sulla moglie: “Credevo ci fosse del tenero tra lei Paolo Bonolis e invece…”

Luca Laurenti e Raffaella Ferrari
Luca Laurenti e Raffaella Ferrari

Luca Laurenti parla della moglie Raffaella

Mediaset ha deciso di chiudere il lungo cicli di repliche di Ciao Darwin. Infatti dopo l’ultimo appuntamento in onda sabato 11 luglio, dalla settimana successiva verranno riproposti gli episodi di La sai l’ultima – Digital edition con Ezio Greggio. Al momento non sappiamo che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli realizzeranno la nona edizione del varietà perché l’emergenza da Covid-19 sta compromettendo tutto.

Nel frattempo il magazine Tv Mia ha riportato alcune dichiarazioni del Maestro Luca Laurenti nei confronti della moglie Raffella Ferrari. I due sono spostati da oltre 25 anni e su di lei ha detto: “E’ stata fondamentale, da quando siamo sposati i nostri progetti sono rimasti intatti, e cerchiamo di restare uniti e generare amore”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è contenuto nella nota rivista.

Il Maestro era convinto che Paolo Bonolis era attratto da Raffaella

Sempre sulla nota rivista Tv Mia sono state riportate al tre dichiarazioni di Luca Laurenti che al momento tutti i giorni insieme a Paolo Bonolis va in onda con le repliche del varità del sabato sera Ciao Darwin.

Nel magazine c’è scritto come il musicista e la moglie Raffella Ferrari si sono conosciuti: “E’ stato Paolo Bonolis a presentarmela e mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla”. Quindi il conduttore romano oltre ad averlo scoperto oltre 30 anni fa durante un provino, gli ha anche presentato la donna che poi è diventata sua moglie e madre del figlio Andrea.

La dichiarazione d’amore di Luca Laurenti nei confronti della moglie

Sempre sul settimanale Tv Mia sono contenute altre informazioni sulla vita di coppia di Luca Laurenti e Raffaella Ferrari. “Lei mi dà il giusto equilibrio per affrontare il pubblico”, ha asserito il Maestro riferendosi alla sua dolce consorte. Una vera e propria dichiarazione d’amore di uno dei protagonisti indiscussi di Avanti un altro e Ciao Darwin.

Lui e Paolo Bonolis hanno un legame fraterno oltre che professionale. Ormai si conoscono da oltre 30 anni e collaborano in tutte le trasmissioni. Il Maestro ha un figlio, Andrea, che non vuole apparire nel mondo dello spettacolo e si hanno pochissime informazioni sul suo conto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!