Fabrizio Corona, forze di polizia durate la notte a casa sua, perchè?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Ancora guai per Fabrizio Corona, i carabinieri piombano in casa nel cuore delle notte allertati da un vicino che ha segnalato che era in corso una festa con musica ad alto volume

E’ sempre in cerca di guai Fabrizio Corona, ma cosa ha combinato questa volta l’ex re dei paparazzi? Quando pareva che stesse rigando dritto ecco che ne combina una delle sue. Diciamo che non si è trattato irregolarità pesanti, tuttavia a qualcuno hanno dato fastidio tanto da chiamare i carabinieri.

La vicenda risale a sabato notte, quando in un appartamento nella zona Città Studi a Milano si sta tenendo una festa. Si balla e lo si evince dalla musica a tutto volume che ad un certo punto ha infastidito qualcuno. Un vicino di casa ha chiamato la polizia e ha segnalato l’infrazione. Una volta giunti nell’appartamento ecco la sorpresa: vi abita Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, al momento agli arresti domiciliari, stava tenendo una festa.

Fabrizio Corona, festa in casa e visita della polizia

Stando a quanto riportato da Repubblica.it, la musica era spenta quando i carabinieri sono giunti sul posto. Ma la polizia ha potuto appurare che a casa di Corona erano presenti anche cinque amici. Si trattava di due ragazzi di 22 e 29 anni e tre ragazze di età compresa fra i 20 e i 23 anni. Da fine marzo Corona abita in quell’appartamento e il tribunale di sorveglianza lo scorso dicembre gli ha concesso il differimento della pena.

Il motivo? il tribunale gli ha dato la possibilità di sottoporsi alle cure psichiatriche. Un’altra diffida da parte del tribunale era giunta anche a marzo. L’ex agente fotografico aveva fatto entrare un personal trainer in casa venendo meno al rispetto delle norme anti-Covid. Come detto da vicino di casa di Corona, pare che spesso nel suo appartamento ci sono delle feste.

Corona adesso dovrà attendere cosa dice il tribunale

Le trasgressioni di Corona sono pesanti? Possono produrre decisioni negative nei giudici? Non è dato ancora capire cosa succederà, anche se dovrà essere il tribunale di sorveglianza a stabilire se le regole sono state violate oppure no. Conterà molto al riguardo la relazione dei carabinieri, che mostrerà tutto quanto è accaduto.

Come è stato possibile accertare dalle foto scattate da Corona alcune settimane fa, pare che abbia il rapporto con Nina Moric. Lo avrebbe fatto per il bene del figlio Carlos, a cui entrambi vogliono molto bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!