Spettacolo

Al Bano, clamorosa rivelazione su Ylenia Carrisi: “so cosa è successo ma non ho avuto il coraggio”

Senza dubbio Al Bano è uno dei cantanti italiani di maggior successo nel nostro paese. Spesso, l’artista si trova al centro di rumors sia per la sua relazione passata con Romina che per la tragica scomparsa di Ylenia Carrisi. E proprio su quest’ultima che Al Bano in una recente intervista ha di sapere cosa le sia accaduto per certo e di non aver parlato fino ad ora per un motivo ben preciso.

Sono trascorsi 26 anni da quella tragedia e Al Bano e Romina ancora non si danno pace. Per la coppia di cantanti questo 2020 è stato un anno molto doloroso e accanto al pensiero costante di Ylenia, hanno dovuto dire addio anche al loro amico Detto Mariano…

La misteriosa scomparsa di Ylenia

La primogenita di Al Bano e Romina Power era uno spirito libero e a 23 anni, aveva deciso di interrompere gli studi per fare un viaggio intorno al mondo. Ylenia era partita, con il suo diario, per scrivere un libro sugli artisti di strada ma è scomparsa misteriosamente a New Orleans solo pochi giorni dopo il suo arrivo.

Albano e Romina hanno fatto di tutto per ritrovarla, ma di lei ad oggi non c’è nessuna traccia. Se da un lato la madre non si è mai rassegnata nel ritrovar, il padre ha ammesso di sapere esattamente cosa le sia successo anche se fino ad ora, non ha avuto il coraggio di ammetterlo.

Al Bano sa cosa è successo a sua figlia, il racconto

Al Bano ha confessato a Libero quotidiano di aver ultimato un libro autobiografico e di aver voluto rivelare tra le pagine la verità sulla scomparsa della figlia: “Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo” ha ammesso Carrisi.

Albano è convinto che Ylenia si sia suicidata nelle acque del fiume Mississipi a causa dell’abuso di droga. Il cantante non lo avrebbe mai rivelato a Romina, ma è venuto a sapere che sua figlia aveva iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti, entrando in contatto con cattive amicizie. “Rispetto Romina che dice che è ancora viva, ma la realtà l’ho vista nei racconti della gente che è stata con Ylenia quel periodo. Mia figlia non c’è più” ha dichiarato convinto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago