Una Vita spoiler 14 luglio 2020: Emilio smaschera Victoriano

Una Vita Emilio

Le anticipazioni di Una Vita del 14 luglio 2020 della puntata in onda su Canale 5 rivelano che Emilio metterà in guardia Cinta da una brutta situazione. I Dominguez non stanno avendo un periodo facile. Dopo il rogo divampato al teatro, sono stati costretti a mettersi di nuovo in gioco per non cadere in rovina. Cinta si è esibita come la Dama del mistero, ma è finita nei guai per via di una soffiata. La giovane artista è stata arrestata con gli altri membri della compagnia con l’accusa di aver falsificato delle banconote, per poi essere rilasciata.

La ragazza è stata presa di mira da Victoriano, che non sembra avere buone intenzioni. Nella puntata di domani di Una Vita, Cinta si metterà in serio pericolo e a salvarla sarà proprio il giovane del quale si è innamorata.

Una Vita anticipazioni di martedì 14 luglio 2020 su Canale 5

Felicia metterà in guardia Emilio che, dopo accurate indagini, verrà a sapere che il responsabile dello spaccio di banconote false è Victoriano. Il giovane si preoccuperà per Cinta. La figlia di Bellita sogna di fare carriera nel mondo dello spettacolo e Victoriano le ha promesso un futuro roseo. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la Dominguez dovrà fare i conti con un’amara verità.

Dopo il raid della Guardia Civile all’interno de El Cafetin, Cinta è finita dietro le sbarre con l’accusa di falsificazione di banconote. Dopo aver appurato che si è trattato di un equivoco è stata rilasciata, ma ha comunque dovuto scontrarsi con sua madre Bellita, decisa a mandarla in collegio. Gli spoiler di Una Vita svelano che Cinta riuscirà a non lasciare calle Acacias grazie a Josè, che farà ragionare Bellita convincendola ad affidare la cura della figlia ad Arantxa.

Dominguez salva Cinta

Proseguendo con le anticipazioni di Una Vita, Emilio verrà a sapere che Victoriano spaccia banconote false e dunque non è un vero impresario. Il suo intento è ingannare belle e giovani ragazze per il suo tornaconto personale.

Emilio proverà a informare Cinta di quanto scoperto ma la ragazza non crederà ad una sola parola. La Dominguez vuole fare carriera a tutti i costi e non vuole più ascoltare nessuno. Gli spoiler di Una Vita rivelano che l’ostinazione di Cinta le causerà un enorme spavento. Nelle puntate della settimana infatti, Victoriano la farà salire in auto e le farà delle avance. A salvarla sarà Emilio, che coglierà anche l’occasione per rivelarle di essere innamorato di lei.