Spettacolo

Luigi Mastroianni, ex di Uomini e Donne, ha un nuovo amore? Uno scatto lo incastra (FOTO)

Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni? Il ragazzo ha fatto perdere un po’ le tracce di sé al termine della sua duplice esperienza al trono di Maria De Filippi. In questi giorni, però, il suo nome è tornato in auge in quanto accostato ad un gossip molto interessante.

Il protagonista, dopo la fine della storia con Irene Capuano, non è’ più riuscito a trovare un amore stabile. Ad ogni modo, in questi giorni sembra che la situazione sia parzialmente cambiata. Vediamo tutti i dettagli.

Il gossip su Luigi di Uomini e Donne

L’influencer Deianira Marzano ha mostrato delle Instagram Stories nelle quali ha fatto vedere degli scatti legati a Luigi Mastroianni di Uomini e Donne. Nel dettaglio, pare che il giovane abbia trovato un nuovo amore. Dalla foto in questione, infatti, si vede il siciliano camminare mano nella mano in compagnia di una donzella. Per il momento, però, non sono trapelati ulteriori dettagli in merito a questa vicenda. L’ex tronista si sta comportando in modo un po’ criptico.

In queste ore, ad esempio, ha registrato delle Stories in cui ha detto che oggi avrebbe dovuto fare due annunci importantissimi. Il ragazzo ha  ammesso che ci sono due novità molto interessanti nella sua vita di cui deve assolutamente parlare ai fan che lo seguono con affetto e dedizione. Che tra questi aggiornamenti ci sia anche qualcosa relativo alla sua vita sentimentale? (Continua dopo la foto)

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore

Mastroianni in grande forma

Al momento non è chiaro cosa voglia comunicare Luigi Mastorianni ai fan di Uomini e Donne anche se la situazione sembra alquanto inequivocabile. Ma chi sarà la fortunata? Fino a un po’ di tempo fa si vociferava che il giovane avesse cominciato una frequentazione con Mara Fasone, anche lei ex tronista del talk show pomeridiano. Con il passare del tempo, però, entrambi ci hanno tenuto a smentire questo pettegolezzo e a dichiarare di essere solamente amici.

Ad ogni modo, una cosa sembra alquanto certa, Luigi è in grande forma e lo dimostra anche uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram. Il siciliano, infatti, ha mostrato un’immagine del suo corpo abbronzato in acqua e i numerosi fan sono letteralmente impazziti. Molte donne non sono riuscite a trattenersi dal complimentarsi con lui per lo splendido aspetto fisico e per la perfetta abbronzatura.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago