Categories: Spettacolo

Lucifer 5: è uscito il trailer ufficiale con un clamoroso spoiler sulla trama

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Lucifer. Ecco che cosa succederà

Lucifer 5: la data d’uscita e l’attesissimo trailer

Lucifer ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo e si sta preparando a tornare con la quinta stagione. In onda su Fox per tre stagioni, è stata cancellata con grande disapprovazione dei fan. Questi hanno avviato una serie di petizioni per salvarla e alla fine ci sono riusciti. Netflix ha risposto all’appello e non solo ha confermato una quarta stagione, ma poi una quinta e anche una sesta (che sarà davvero l’ultima).

La quarta ha avuto un grandissimo successo e la quinta arriverà sulla piattaforma streaming il 21 agosto. Ebbene, proprio poche ore fa, oltre alla data d’uscita della quinta stagione, Netflix ha anche rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta stagione rivelando dettagli sorprendenti sulla trama. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

Lucifer torna a Los Angeles, ma non è Lucifer

Dalla fine della quarta stagione sappiamo che finalmente Chloe (Lauren German) e Lucifer (Tom Ellis) hanno avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti, ma per loro non c’è stato nessun lieto fine. Infatti, i disordini per la mancanza di Lucifer sul trono degli Inferi hanno richiesto la sua presenza e i due si sono allontanati.

Tuttavia, nel trailer rilasciato da Netflix vediamo che Chloe, mentre sta continuando a fare il suo lavoro da detective, ritrova il suo amato. Lucifer si presenta davanti a lei come se niente fosse e riprende la sua vita di sempre a Los Angeles. Chloe lo bacia, alcuni sono felici del suo ritorno, altri meno, ma in realtà Lucifer non è affatto Lucifer.

Chloe e gli altri notano un cambiamento in lui, ma la giustificazione del tempo che scorre in modo diverso agli Inferi sembra aver placato i dubbi. Maze, invece, nell’accusarlo e colpirlo per averla lasciata sola, si accorge che Lucifer non è Lucifer. In realtà si tratta del gemello Michael, deciso a prendersi la vita del fratello. Alla fine, però, il vero Lucifer torna davvero e lotta con il fratello.

Alcuni sono rimasti molto sorpresi nel vedere tutto questo rivelato nel trailer. Forse si tratta solamente delle prime puntate e poi la storia prenderà un risvolto completamente diverso? Di certo molti sono delusi per il fatto che Chloe sarà ingannata da Michael e avrà una relazione con lui. Ad ogni modo l’attesa è quasi terminata.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago