Spettacolo

Sammy Hassan è tornato con la moglie? In un video si sente la sua voce e scatta il gossip (FOTO)

Sammy Hassan e Giovanna Abate stanno facendo molto parlare di sé, specie il primo è finito nel polverone per essere, forse, tornato insieme alla sua ex moglie. Alcuni fan hanno notato un dettaglio inequivocabile in uno dei video pubblicati dal ragazzo.

Secondo molti, nelle clip in questione si sente palesemente la voce della donna e questo certificherebbe l’avvenuto ritorno di fiamma. Ma i rumors non sono soltanto questi, c’è anche chi ipotizza che i due non si siano mai lasciati. Vediamo tutti i dettagli.

I rumors su Sammy e Giovanna

Una volta terminato Uomini e Donne, Sammy e Giovanna hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano. La coppia, infatti, si è mostrata in pochissime occasioni sui social e poi ha fatto perdere completamente le tracce. Da quel momento in poi si sono susseguiti una serie di post alquanto criptici, che hanno lasciato intendere che la loro conoscenza si sia subito interrotta. Naturalmente, il pensiero della maggior parte degli utenti è stato alquanto chiaro, dato che molti hanno ritenuto che i due avessero voluto fare solo un po’ di business.

Nessuno dei due si è mai espresso chiaramente sulla vicenda, ma sui social stanno cominciando a trapelare più dettagli del dovuto. In queste ore, ad esempio, gira voce che Sammy Hassan sia tornato con la sua ex moglie. Il giovane è stato sposato e da quella relazione ha avuto anche un figlio, il piccolo Cristianino. Già in passato erano trapelate voci di questo genere, ma stavolta la situazione sembra inequivocabile.

Hassan beccato con la moglie?

Alcuni fan hanno contattato Deianira Marzano per informarla del fatto che in alcune IG Stories del giovane si sentisse la voce della sua ex. Questo, dunque, dimostrerebbe che i due siano tornati insieme. Sammy Hassan, però, non ha mai parlato dell’ipotetico ritorno di sua moglie, cosa che per molti è solo una strategia finalizzata a non perdere follower. Altri, invece, ipotizzano che il giovane non abbia mai lasciato davvero sua moglie e sia andato a Uomini e Donne solo per soldi.

Dopo il programma, in effetti, il ragazzo si è cimentato nel lancio della sua nuova collezione di magliette targate “My Friends”. Il tempismo di tale azione sembra non lasciare spazio ad incertezze. Per il momento, però, Sammy non ha confermato né smentito questo genere di pettegolezzi.

Deianira contro Sammy
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago