Belen Rodriguez tradita di nuovo? Dayane Mello sgancia una bomba: “Antinolfi frequentava me” (FOTO)

Dayane Mello e Belen Rodriguez
Dayane Mello e Belen Rodriguez

La modella Dayane Mello ha lanciato un appello a Belen Rodriguez in cui l’ha messa in guardia da Gianmaria Antinolfi, il quale pare l’abbia tradita. Nel corso di un’intervista con il settimanale “Chi”, la Mello ha dichiarato di aver avuto una frequentazione con la nuova fiamma della showgirl.

Il numero del giornale in questione uscirà domani, mercoledì 15 luglio. Nel frattempo, però, sulla pagina Instagram ufficiale del settimanale sono trapelate alcune anticipazioni davvero molto interessanti.

La bomba di Dayane Mello su Belen

Dayane Mello ha sganciato una bomba su Belen Rodriguez, secondo la quale la showgirl sarebbe stata nuovamente tradita. La donna, dopo la rottura con Stefano De Martino, ha cominciato a frequentare un imprenditore chiamato Gianmaria Antinolfi. A distanza di pochissimo tempo dalla diffusione di questa notizia, però, sono già subentrati nuovi rumors. La modella, ad esempio, ha rivelato che Antinolfi usciva con lei mentre era anche con Belen.

Per tale motivo, la protagonista ha esortato la Rodriguez a tenere gli occhi ben aperti in merito a questa vicenda. Il giovane, infatti, sembrerebbe avere il piede in due scarpe. Nel corso del racconto, la Mello è entrata nello specifico ed ha raccontato che una sera Gianmaria le disse che si sarebbe dovuto allontanare per partecipare ad una cena di lavoro. Quello stesso giorno, fu immortalato con la Rodriguez. Fu allora che Dayane comprese di essere stata presa in giro. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

DAYANE MELLO attraverso le pagine di “Chi” lancia un appello a BELEN RODRIGUEZ: «Stai attenta, Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!» – «Quando ho visto la copertina di “Chi” non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!». La bellissima Dayane Mello lancia un appello alla Rodriguez attraverso le pagine di “Chi”, in edicola da mercoledì 15 luglio, e le dice: «Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. E’ venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…». • • • • #dayanemello #gianmariaadinolfi #belenrodriguez #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

La Rodriguez tradita? La reazione del web

Stando a quanto emerso dall’intervista, la modella sarebbe rimasta molto male dal comportamento dell’uomo, pertanto, ha voluto informare anche la showgirl. Se le parole della donna si dovessero rivelare veritiere, Belen Rodriguez potrebbe essere stata tradita per la seconda volta. Per adesso, però, la conduttrice non si è sbilanciata sulla vicenda e non ha commentato l’intervento della Mello.

Ad ogni modo, a difenderla ci hanno pensato i numerosi fan. Al di sotto del post in questione, infatti, molti utenti hanno attaccato Dayane dicendole che non potesse affatto competere con Belen. Altri, invece, hanno posto l’accento sul fatto che tutta questa vicenda sta prendendo una piega davvero imbarazzante. Ormai i personaggi famosi non fanno altro che passarsi i fidanzati e le fidanzate come se nulla fosse. A tal proposito, un follower ha scritto alla Mello di rivolersi ad Andrea Iannone, dato che anche lui è tornato single da un po’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!