L’amaro sfogo di Pago: “E’ andato a finire tutto a put*ane…” [FOTO]

Pago

Pago si sfoga su Instagram

Dopo aver sentito e letto una serie di castronerie sul suo conto e sulle persone a cui vuole bene, Pago ha detto basta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha avuto un duro sfogo sul suo account Instagram per raccontare a tutti coloro che lo seguono cosa gli è accaduto nell’ultimo periodo. Dopo la fine della sua relazione sentimentale con Serena Enardu, Pacifico sembrava aver trovato un po’ di serenità ma purtroppo non è così. Il cantante sardo continua ad essere al centro della cronaca rosa.

Per tale ragione il diretto interessato ha rotto il silenzio e sul noto social ha invitato i follower a non dare rette a quello che scrivono giornali e siti di pettegolezzi ma ascoltare solo quello che dice lui. Inoltre si era parlato di una sua possibile partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Indiscrezione che al momento lo stesso Pago ha smentito.

Dalle notizie false sul suo conto al desiderio di fare Tale e Quale Show

Dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, Pago ha deciso di concentrarsi principalmente sulla sua grande passione e lavoro: la musica. Tuttavia l’ex gieffino continua ad essere protagonista di vari gossip. Attraverso il suo profilo Instagram il musicista sardo parlando della storia avuta con Serena Enardu ha scritto: “A volte tu stesso dai per scontato che sia tutto apposto mentre invece non lo è… e tutto va a put…e”.

Per caso Pacifico si è collegato a quello che l’ex Miriana Trevisan ha detto di recente? Ma il suo sfogo social non è finito qui, ecco il continuo: “Le persone si impegnano a dire cose su di te senza averne alcun diritto creandoti non pochi disagi”. Il cantante ha riferito anche che gli piacerebbe tanto far parte del cast di Tale e Quale Show 2020 ma al momento non è stato contattato da nessuno. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Quando ti siedi in un posto meraviglioso come questo inizi a pensare sempre a quanto bella è la vita ma soprattutto quanto più bella sarebbe stata se le cose fossero quasi sempre andate per il verso sperato. Così mi chiedo come mai non succede , forse perché non ci impegniamo abbastanza? O forse perché ci sono gli altri che ce lo impediscono? Insomma di chi è la colpa ? Nostra? Di un destino già scritto? Oppure è solo il fato a deciderlo? È vero che a volte tu stesso dai per scontato che sia tutto apposto mentre invece non lo è…e tutto va a puttane ?, ma poi è anche vero che molte volte le persone si impegnano a dire cose su di te senza averne alcun diritto creandoti non pochi disagi ? Prendete me per esempio , tra una batosta e l’altra pensavo di essere stato chiaro senza dire niente e invece ? Ho detto questo, ho fatto quell’altro, addirittura faró un programma televisivo, dicono .. ed io lo spero! Ma ecco , dovremmo ogni volta riprendere le notizie su di noi false e rettificarle , ma perché ? Il problema non sono io , cioè , sarei io se lo dicessi io ma se questo non è accaduto perché dovrei ogni volta perdere del tempo con chi continua ad attribuirmi cose non vere? E le testate web che scrivono “A” sui personaggi anche se in realtà hanno sentito “B”? Che lasciano intendere con dei titoli super fake il contrario della verità per farti cliccare sopra un link? Per me è incomprensibile , non solo loro che lo fanno ma in primis gli altri che ci credono , anche perché se crediamo a ciò che non sentiamo e non vediamo ognuno può farci apparire come meglio crede , mettendoci in bocca parole mai dette , frasi mia scritte , gesti mai fatti! Bisogna credere sempre e soltanto a ciò che si vede e si sente , questo me lo ha insegnato la vita , sopratutto quella di mio padre, che per questo motivo fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia! Bisogna credere soltanto a ciò che vediamo e sentiamo … a meno che non si tratti di una favola….a quelle io ci credo ancora ❤️ #buongiornoatutti? ##pago #pacificosettembre #vagabondoperamore #tulosai #pagolosa

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Pago prende le difese del padre

Nel lungo sfogo su Instagram, Pago ha menzionato anche il padre affermando che quest’ultimo è stato vittima di grandi falsità. “Fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia”, ha scritto l’ex gieffino sul social.

Il cantante non ammette che vengono scritte delle falsità sul conto del genitore che potrebbero rovinare la sua immagine e compromettere i suoi progetti professionali. “Mi mettono in bocca parole mai dette e gesti mai fatti!”, ha concluso l’ex di Serena Enardu.