Gossip

Gigi D’Alessio dopo la rottura dalla Tatangelo il suo gesto attira l’attenzione (FOTO)

Gigi D’Alessio il cambio di foto profilo incuriosisce e attira applausi

Gigi D’Alessio ha attirato l’attenzione dei suoi fan cambiando immagine di profilo su Instagram. È bastato poco per richiamare l’attenzione dei follower. Nella vecchia foto era in compagnia di Anna Tatangelo ed era stata caricata a settembre del 2019, nella nuova è da solo.

Così ha fatto parlare di sè, attirando la curiosità ed i commenti dei follower che si sono complimentati per tanti motivi. In foto è venuto davvero bene, poi gli hanno fatto i complimenti per la decisione di collaborare con Clementino. Il nuovo singolo è la dimostrazione che ogni genere può relazionarsi con un altro e dare vita a delle vere e proprie opere d’arte destinate a fare successo. (Continua dopo la foto)

Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio presto nonno, il figlio Claudio e la compagna Giusy aspettano un bambino

Gigi D’Alessio sta per diventare per l’ennesima volta nonno, lo ha saputo proprio in pieno lockdown. Il figlio Claudio nato dal matrimonio con Carmela Barbato diventerà a papà a breve. Il ragazzo ha una nuova compagna che si chiama Giusy ed è  in dolce attesa.

Lui è un imprenditore di successo, ha una bimba di 10 anni che si chiama Noemi. La relazione con la sua ex compagna è finita male, adesso sta con una ballerina, Giusi Lo Conte che ha fatto parte dello staff di vari programmi di Carlo Conti, I migliori anni e Tale e Quale Show e poi Made in Sud.

Nessuna relazione in atto per entrambi, sono single

Tornando alla situazione sentimentale il cantante Partenopeo è tornato single, la sua relazione con Anna Tatangelo è giunto al termine a marzo. Con Carmela l’amore è durato dal 1986 fino al 2006. Poi nel 2006 invece si è innamorato di Anna Tatangelo con la quale ha portato avanti la relazione fino allo scorso marzo. Poi è successo qualcosa e tra alti e bassi si sono lasciati definitivamente.

I due hanno un figlio insieme, Andrea che per Gigi è il quinto figlio mentre per Anna è il primo. La fine della relazione è stata comunicata dai diretti interessati sui social network, nonostante tutto la Tatangelo spiega che sono rimasti in ottimi rapporti. Su di lei si diceva che avesse iniziato una nuova relazione con un musicista, lei però ci ha tenuto a dire che non è vero. Al momento non ha nessuna relazione segreta, anche lei oggi è single proprio come Gigi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago