UeD: domani la scelta di Teresa Cilia; gli admin chiudono la bacheca facebook!
UeD: domani la scelta di Teresa Cilia; gli admin chiudono la bacheca facebook!

UeD news: dopo la puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio, si scatenano le reazioni degli internauti nei riguardi di Teresa Cilia

Quest’oggi è andata in onda una puntata molto attesa per questa prima parte di stagione di Uomini e donne: abbiamo visto l’annunciatissima esterna tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ambientata a Venezia, che ha fatto da cornice al primo bacio tra i due e ha sollevato un conseguente prevedibilissimo polverone mediatico.

UeD news: il bacio con Salvatore e le critiche delle Ciuffare

Ebbene sì, perché il lungo e appassionato bacio che ha unito la tronista siciliana e il suo conterraneo ha mandato su tutte le furie le Ciuffare, fans di Fabio Colloricchio, che hanno accusato la Cilia di aver sempre preso in giro il loro beniamino. Non solo: in tanti sostengono che Teresa e Salvatore si conoscessero già prima di prendere parte alla trasmissione (e non solo per aver condiviso l’esperienza del docu-reality Temptation island), alludendo quindi ad un possibile accordo tra i due.
Sta di fatto che i molti messaggi di critica ricevuti hanno costretto gli amministratori della pagina della 27enne a chiudere la bacheca, per evitare il prolungarsi di pesanti polemiche.

UeD news: domani la registrazione della scelta

Domani, dunque, verrà registrata la scelta di Teresa e se il bacio che abbiamo appena visto fa ipotizzare che non ci siano dubbi sul fatto che il fortunato a portarsi via la Cilia sarà il bel Di Carlo, c’è chi ancora spera in un colpo di scena dell’ultimo minuto: solo pochi giorni fa, infatti, la tronista aveva affermato di essere ancora alla ricerca di quel “qualcosa in più” da parte di uno dei due pretendenti: Venezia sarà stata sufficientemente galeotta oppure no?

UeD news: la non scelta sul trono?

E se davvero Salvatore sarà la scelta, Maria De Filippi deciderà di proporre il trono al corteggiatore italo-argentino? Di sicuro, in caso affermativo, il pubblico sarebbe diviso, tra le felicissime Ciuffare (capitanate dall’esilarante Tina Cipollari) e i detrattori, che accuserebbero Colloricchio di non essere mai stato realmente interessato alla Cilia.
A questo punto, non ci resta che attendere la registrazione di domani e fare il nostro in bocca al lupo ai tre protagonisti di questo appassionante triangolo che, indipendentemente da quello che sarà l’epilogo, ha regalato moltissime emozioni.

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!