Francesca Cipriani il pettegolezzo corre veloce che notizia bomba

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Scoppia la bomba su Francesca Cipriani, corre voce che la showgirl non farà parte della nuova edizione de La Pupa e Il secchione

E’ scoppiata una notizia bomba sulla showgirl Francesca Cipriani. La sexy e vulcanica Francesca pare non rientra nel cast della nuova edizione del 2021 de ‘La Pupa e il Secchione’. Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore la ragazza verrà esclusa. Per la nuova edizione pare che condurrà Paolo Ruffini e sono previsti diversi cambiamenti alla trasmissione.

Non è chiaro il perché di questa estromissione della Cipriani, che ovviamente la giovane non avrà accolto bene. A lanciare la notizia bomba con anticipo è stato il sito ‘Giornalettismo’, che ha anche precisato che verranno sostituiti diversi personaggi del programma. Da parte della Cipriani non ci sono state anche delle dichiarazioni, e si attendono i suoi commenti riguardo alla sua esclusione dalla trasmissione.

Francesca Cipriani e la notizia bomba

Per quanto riguarda lo show sembra che verrà anch’esso stravolto, e il format sarà dunque tutto rinnovato. Ancora non si sa con certezza chi condurrà il programma, e Ruffini è fra i papabili. Stando a quanto si dice, i produttori avrebbero deciso di non assegnare alcuna valletta a fianco del conduttore.

La Cipriani quindi non avrebbe più un ruolo nella trasmissione, e non ci saranno altre donne al suo posto. Sarà solo il conduttore ad occuparsi della trasmissione e lo farà da solo. Non ci sarà alcuna spalla femminile di supporto.

Quando però sembra che la Cipriani stia soffrendo per essere stata eliminata dalla nuova edizione del programma, in realtà è qualcos’altro a preoccuparla. Pare che la Cipriani sia attratta da Can Yaman, il famoso attore turco della soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

La Cipriani e l’attrazione per Can Yaman

L’attore ha anche recitato in altre fiction come Daydreamer-Le ali del sogno (2018), e Bay Yanlis (2020). In un’intervista rilasciata al programma Viaradio Autostrade per l’Italia Francesca ha detto di aver incontrato l’attore da vicino a Live Non è la D’Urso. La showgirl ha detto che avrebbero dovuto rivedersi, ma il lockdown lo ha impedito.