Gossip

Francesca Cipriani il pettegolezzo corre veloce che notizia bomba

Scoppia la bomba su Francesca Cipriani, corre voce che la showgirl non farà parte della nuova edizione de La Pupa e Il secchione

E’ scoppiata una notizia bomba sulla showgirl Francesca Cipriani. La sexy e vulcanica Francesca pare non rientra nel cast della nuova edizione del 2021 de ‘La Pupa e il Secchione’. Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore la ragazza verrà esclusa. Per la nuova edizione pare che condurrà Paolo Ruffini e sono previsti diversi cambiamenti alla trasmissione.

Non è chiaro il perché di questa estromissione della Cipriani, che ovviamente la giovane non avrà accolto bene. A lanciare la notizia bomba con anticipo è stato il sito ‘Giornalettismo’, che ha anche precisato che verranno sostituiti diversi personaggi del programma. Da parte della Cipriani non ci sono state anche delle dichiarazioni, e si attendono i suoi commenti riguardo alla sua esclusione dalla trasmissione.

Francesca Cipriani e la notizia bomba

Per quanto riguarda lo show sembra che verrà anch’esso stravolto, e il format sarà dunque tutto rinnovato. Ancora non si sa con certezza chi condurrà il programma, e Ruffini è fra i papabili. Stando a quanto si dice, i produttori avrebbero deciso di non assegnare alcuna valletta a fianco del conduttore.

La Cipriani quindi non avrebbe più un ruolo nella trasmissione, e non ci saranno altre donne al suo posto. Sarà solo il conduttore ad occuparsi della trasmissione e lo farà da solo. Non ci sarà alcuna spalla femminile di supporto.

Quando però sembra che la Cipriani stia soffrendo per essere stata eliminata dalla nuova edizione del programma, in realtà è qualcos’altro a preoccuparla. Pare che la Cipriani sia attratta da Can Yaman, il famoso attore turco della soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

La Cipriani e l’attrazione per Can Yaman

L’attore ha anche recitato in altre fiction come Daydreamer-Le ali del sogno (2018), e Bay Yanlis (2020). In un’intervista rilasciata al programma Viaradio Autostrade per l’Italia Francesca ha detto di aver incontrato l’attore da vicino a Live Non è la D’Urso. La showgirl ha detto che avrebbero dovuto rivedersi, ma il lockdown lo ha impedito.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago