Zoo di 105: nuovo problema per Alan Caligiuri

Alan Caligiuri, amatissima voce dello Zoo di 105, ha da poco commesso uno sbaglio che gli ha causato una spiacevole, seppur giusta, conseguenza. Si sa, la squadra dello show radiofonico più seguito dagli italiani è sempre irriverente ma, talvolta, malgrado non lo si voglia si eccede ed è quindi sacrosanto fermarsi e prendere atto dei propri errori.

Zoo di 105: il messaggio sulla pagina ufficiale di Alan

Ed ecco, quindi, quanto si può leggere sulla pagina facebook ufficiale di Caligiuri:

Per tutti quello che mi scrivono e mi chiedono cosa sia successo…
Il direttore mi ha sospeso (giustamente) dalla diretta perché è stata mandata in onda una mia scenetta offensiva…nella vita gli errori si fanno, il programma tende a volte ad esagerare e io che sono il RE dell’esagerazione mi faccio scappare la ‘mano.’…
Scusate.
Non lo faccio più…ma siamo lo zoo è nostra indole essere ‘cattivelli’.
Un bacio Alan

Zoo di 105: e adesso?

Non c’è che dire: come avvenne durante l’assurda vicenda legale che l’ha coinvolto qualche mese fa, anche in questo caso Alan ha reagito con classe, prendendosi tutte le responsabilità richieste dalla situazione. A questo punto, lo risentiremo presto ai microfoni di Radio 105? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.