Heather Parisi lancia un nuovo allarme “Preparatevi…” (VIDEO)

Heather Parisi
Heather Parisi

 

Heather Parisi allarma tutti mediante una foto caricata sui social

Heather Parisi ormai da tantissimi anni abita ad Hong Kong insieme alla sua famiglia e proprio in queste ore ha pubblicato delle foto e dei video su Instagram. Nei video la ballerina fa vedere la metropolitana di Hong Kong piena di persone che indossano il dispositivo di sicurezza. Infatti ad Hong Kong per paura di un’altra ondata di contagi si sta cercando di mantenere tutto sotto controllo e prevenire riducendo i casi di infezioni.

Soltanto nella giornata di ieri ce ne sono state 52, 41 di trasmissione locale, mentre 11 provenienti da altri posti. Invece l’ultima settimana ha visto salire i contagi di 236 persone. Insomma un aumento importante soprattutto se teniamo conto che nelle ultime settimane i numeri erano scesi.

Heather Parisi ecco com’è la situazione nella zona in cui vive la ballerina, si ritorna alle restrizioni

Heather Parisi racconta che il Governo ha deciso che da adesso in poi non si potrà fare accesso al paese se provenienti da Paesi a rischio o ad elevato numero di contagi. Coloro che vorranno rientrare ad ogni costo dovranno prima fare il test, poi dimostrare di essere negativi e soltanto allora otterranno i permessi.

Ad ogni modo per quanto riguarda tutte le altre attività, le cose rimarranno invariate. Per esempio i raduni saranno possibili soltanto a massimo 4 persone, le palestre saranno chiuse per una settimana, la stessa cosa vale per i centri ricreativi, per le piscine chiuse fino a data da destinarsi. Mentre tutti gli eventi sono stati già cancellati. Continueranno ad essere obbligatorie le mascherine soprattutto sui mezzi di trasporto pubblico. Al ristorante possono stare allo stesso tavolo soltanto quattro persone, mentre all’aria aperta se prima il tetto era stato alzato a 50, adesso torna ad essere 4. Infine nessuna possibilità di aprire gli stabilimenti balneari o i luoghi di incontro giovanili, sala giochi e strutture pubbliche di qualunque tipo.

La ballerina contrariata da questa situazione, ma nn sembrerebbe esserci soluzione

Da quando sono state imposte le nuove restrizioni e si è tornati indietro alla fase iniziale della pandemia, Heather si è sfogata sui social scrivendo che si ritorna indietro perché il virus è tornato. Appare abbastanza contrariata. Vivere con queste regole è tanto difficile.

Cosi ha invitato tutti a fare attenzione, ovunque ci si trovi, in qualunque parte del mondo. Proprio come ci avevano promesso, la situazione è tornata allo stato iniziale. E adesso venirne fuori sarà ancora più difficile di prima.