La misteriosa fidanzata di Achille Lauro ha un volto: il cantante esce allo scoperto [FOTO]

Achille Lauro
Achille Lauro

Achille Lauro esce allo scoperto

Da quando Achille Lauro è diventato popolare si è parlato molto del suo orientamento sessuale. In tanti hanno ipotizzato che l’artista fosse omosessuale anche se lo stesso ha sempre detto di essere fidanzato. Qualche giorno fa il ragazzo che fa molta simpatia a Mara Venier è stato paparazzato in dolce compagnia, ovvero insieme ad una misteriosa ragazza. A immortalare i due ci hanno pensato i fotografi di Chi, il magazine di gossip direto da Alfonso Signorini.

Si tratta di una giovane di media altezza, mora e con un sorriso smagliante. Anche lei ha una serie di tatuaggi che le ricoprono parte del corpo, in particolare le braccia. Sembra proprio che il professionista abbia trovato l’amore e la felicità trascorrendo questa calda estate insieme alla persona di cui non conosciamo il nome. Chi conosce Lauro sa che è un ragazzo molto riservato e che tiene alla propria privacy, quindi difficilmente la presenterà ai media.

La possibile fidanzata del trentenne

Un po’ di tempo fa Achille Lauro ha confessato di essere rimasto bloccato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Durante il periodo di quarantena, anche se a distanza, lui e la sua band hanno lavorato sodo per mettere su un nuovo progetto discografico.

Stando alle foto pubblicate sul settimanale chi, il cantante ha deciso di festeggiare il suo compleanno a Sabaudia, località marittima a pochi chilometri dalla Capitale. Con lui la misteriosa ragazza con la quale si vede una forte complicità, si baciano e si abbracciano. Al momento non sappiamo se Lauro e la giovane si siano conosciuti prima o dopo il periodo di lockdown. (Continua dopo le foto)

Achille Lauro pronto per l’uscita del nuoco album

Nel frattempo il prossimo 24 uscirà il suo nuovo album, dal titolo ‘1990’, anno della sua nascita. “Targato Elektra Records guidato da me. 7 Hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni ‘90”, è questo il messaggio che Achille Lauro ha scritto sui suoi canali social.

Il ragazzo ha condiviso anche degli scatti in versione bambolotto con completino metallizzato e stivaloni con tacco a spillo. “Sto lavorando a due nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”, ha concluso il noto cantante che ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2020.