Barbara D’Urso, la confessione su Instagram: “Mi sto sentendo male…” [VIDEO]

Barbara D'Urso in lacrime

Barbara D’Urso posta un video con Cristiano Malgioglio

Da qualche settimana Barbara D’Urso si trova in vacanza in attesa di tornare sul piccolo schermo con i suoi consueti programmi. Tuttavia Carmelita è sempre attiva sui suoi canali social dove posta con frequenza foto e video. Di recente ad esempio, la conduttrice ha posato una clip risalente a un paio di anni fa, ovvero quando era alla guida del Grande Fratello. “Ho ritrovato questo filmato con la ‘Regina Madre’ e mi sto sentendo male dal ridere!”, ha detto la donna.

Nel filmato in questione si vede Lady Cologno uscire da un camper a pochi passi dalla casa di Cinecittà ed è attorniata da tanta gente e soprattutto Cristiano Malgioglio. E proprio quest’ultimo ha scatenato le risate di Barbarella perché è vestito da Regina Elisabetta II. “Sto piangendo”, diceva Barbara mentre il paroliere siciliano replicava così: “Ti rendi conto di che cosa mi hai fatto fare?!”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Lady Cologno si sente male per il forte ridere

Barbara D’Urso sembra essere nostalgica, infatti da qualche giorno suoi suoi seguitissimi canali social posta delle foto e video del passato. Ad esempio nelle ultime ore ha condiviso una clip registrata un paio di anni fa quando era alla guida del Grande Fratello. Chi ha visto quell’edizione ricorda perfettamente una puntata nella quale Lady Cologno era vestita da sposa e Cristiano Malgioglio nei panni della Regina Elisabetta II.

#rideresempre e il suo immancabile #colcuore, sono questi gli hashtag utilizzati dalla conduttrice napoletana. Per caso Carmelita ha voluto dare una piccola anticipazione sulla prossima stagione? Al momento nei palinsesti non spunta il reality show versione Nip, ma solo quella Vip condotta da Alfonso Signorini. (Continua dopo il video)

La nuova stagione televisiva per Barbara D’Urso

Nel frattempo Barbara D’Urso si sta riposando dopo un anno intenso e pieno di impegni. Ricordiamo che Lady Cologno non si è mai fermata nemmeno durante il clou dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Una vacanza che durerà fino ai primi di settembre. Infatti il sette partirà la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, mentre la settimana successiva i due contenitori domenicali, ovvero Domenica Live alle 17:20 e poi in prima serata Live Non è la D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!