Spettacolo

Marcello Masi sbotta a La vita in diretta estate: “Non si può, non è accettabile…”

Marcello Masi sbotta a La vita in diretta estate: il motivo

Anche la versione estiva de La vita in diretta alterna le notizie di cronaca e politica a e quelle più leggere che si occupano di gossip e spettacolo. I due attuali conduttori, ovvero Andrea Delogu e Marcello Masi sono abili ha spaziare da un argomento e l’altro dimostrando la loro professionalità.

Ad esempio quest’ultimo, che per anni è stato il direttore del TG2, in questo ultimo mese di conduzione del programma pomeridiano di Rai Uno si è trovato a parlare di tematiche mai affrontate prima. Per tale ragione, ad un certo punto il giornalista ha fatto un annuncio in diretta: “Non si può. Non è accettabile…”. Ma a cosa si riferiva il professionista della tv di Stato? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Il conduttore Rai trova inaccettabile una notizia arrivata dal Regno Unito

Nella puntata de La vita in diretta estate in onda mercoledì 15 luglio 2020 il padrone di casa Marcello Masi ha trovato inaccettabile una notizia arrivata direttamente dal Regno Unito. Nello specifico nel contenitore pomeridiano di Rai Uno si parlava del sorpasso in termini di popolarità della Duchessa Kate Middleton, nonché moglie del Principe Harry, sulla Regina Elisabetta II.

La conduttrice Andrea Delogu, reggendo il gioco del collega, ha provato in tutti i modi a farlo ragionare, ma l’ex direttore del TG2 proprio non ha voluto saperne, sbottando così: “Tu sai che i sondaggi hanno una forbice di errore, come in politica. Questa è una cosa seria”. I due professionisti hanno voluto ironizzare per dare tante sfaccettature allo storico rotocalco targato Rai.

Marcello Masi e la sua precisazione a La vita in diretta estate

In settimana il conduttore de La vita in diretta estate Marcello Masi ha sbagliato il nome dello storico programma pomeridiano di Rai Uno. Nella puntata di mercoledì 15 luglio 2020, invece, certo delle sue convinzioni, l’ex direttore del TG2 praticamente ha trovato inaccettabile una notizia. Ovvero quella della maggiore popolarità della moglie del Principe Harry, Kate Middleton rispetto a quella della Regina Elisabetta II.

“Per me la regina è la prova dell’immortalità: ha combattuto ogni disgrazia e ha sempre vinto”, ha sbottato live il simpatico giornalista che è rimasto sconvolto per tale informazione giunta dal Regno Unito.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago