Grande Fratello Vip: nota attrice smentisce la sua partecipazione

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Una nota attrice non solo ha smentito la sua partecipazione al GF Vip, ma si è anche arrabbiata. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip: nota attrice smentisce la sua partecipazione

In queste settimane si rincorrono i nomi dei vip che potrebbero partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Dopo la quarta, che si è conclusa ad aprile, Mediaset ha deciso di confermare immediatamente la quinta che inizierà a settembre e avrà il doppio appuntamento settimanale.

La settimana scorsa Bubino Blog aveva dato per certa la presenza nel cast di Giuliana De Sio e di Gianmarco Tognazzi. Ebbene, su Novella 2000 si legge che Giuliana De Sio non ha preso bene la diffusione di questa notizia e, “scatenata e arrabbiata”, l’ha fatto sapere tramite i social. L’attrice si chiede chi possa mai aver inventato una cosa simile. (Continua dopo la foto)

giuliana de sio

Le ultime indiscrezioni

Chi non ha ancora smentito, invece, è Elisabetta Gregoraci. La showgirl pare sarà la prima concorrente ufficiale, stando alle ultime indiscrezioni. Non solo, sembra che anche Flavia Vento abbia già firmato il contratto. Si vocifera della presenza di Rocco Siffredi, Matilde Brandi, Stefania Orlando, Don Alberto Ravagnani, Tommaso Zorzi.

Tuttavia, pare abbiano sostenuto il provino anche Riccardo Fogli, Asia Argento, Tosca D’Aquino. Lo stesso Alfonso Signorini ha spiegato che a causa dello stop imposto dal Coronavirus molti attori e cantanti si sono proposti per partecipare. Il cast, dunque, dovrebbe essere davvero stellare. Si parla da tempo anche della possibilità di vedere delle coppie di famosi come unico concorrente: citati i Damellis (Andrea Damante e Giulia De Lellis), Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Il lavoro di Alfonso Signorini

Il conduttore non ha nascosto le difficoltà incontrate per la quarta edizione. All’inizio c’era l’appuntamento settimanale, poi uno studio vuoto e lontano da Cinecittà a causa del Coronavirus. Tuttavia, l’impronta personale data al programma, concentrata sulla storia personale dei concorrenti, è piaciuta all’azienda e al pubblico a casa. Rinnovata anche la presenza di Pupo al fianco di Signorini, attento e pungente quando serve.

Al momento sono più di 40 i vip che hanno sostenuto il provino con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse settimane è stata affrontata la categoria dei più giovani anche se non sono mancati appelli pubblici come quelli di Mariano Catanzaro, Lorenzo Riccardi e Francesca Cipriani. Voi chi vorreste vedere nella Casa del Grande Fratello Vip? 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!