Bambino nigeriano balla a piedi nudi nel fango: una donna si offre di pagare i suoi studi (VIDEO)

Anthony Mmesoma Madu
Anthony Mmesoma Madu

Questa è la storia di Anthony Mmesoma Madu, un bambino nigeriano che è divenuto “famoso” per un video in cui balla a piedi nudi nel fango e sotto la pioggia. Il giovane è allievo della Leap of Dance Academy, una scuola di danza modesta finalizzata a formare ragazzini con scarsissime possibilità economiche.

La clip in questione è divenuta virale ed è pervenuta anche agli occhi di un’ex ballerina, la quale si è offerta di pagare tutti i suoi studi fino alla laurea in qualunque parte del mondo. In questo modo, il sogno del piccolo Anthony potrà realizzarsi.

Il bambino nigeriano che balla sotto la pioggia realizza il suo sogno

Anthony è un bambino nigeriano appassionato di danza, il quale si è divertito a girare video in cui balla scalzo nel fango. Il video in questione è divenuto virale in poco tempo ed ha riscosso un discreto successo. Tali clip sono state viste anche da un’ex ballerina, Fadé Ogunro, che al momento ha messo da parte le scarpette e si è cimentata nell’imprenditoria. Nel corso di un’intervista, la donna ha dichiarato di essere rimasta assolutamente colpita da questo ragazzino, pertanto, ha deciso di aiutarlo a coronare il suo grande sogno.

Nello specifico, la protagonista di questa storia meravigliosa ha raccontato di essere invidiosa delle forme del ragazzo, dei suoi piedi e delle sue movenze. A suo avviso, il giovane ha un grande talento nell’ambito della danza, pertanto, sarebbe un vero peccato sprecarlo così. Dato che Anthony non ha le possibilità economiche di studiare e affermarsi in questo settore, Fadé ha deciso di aiutarlo. (Continua dopo il video)

Le dichiarazioni della scuola di danza e della benefattrice

La donna è disposta a pagare gli studi del bambino nigeriano in qualunque parte del mondo lui voglia andare. La scuola di danza presso cui si esercitava il giovane ha commentato quanto accaduto dicendo loro fanno di tutto per offrire il meglio agli studenti. Tutti gli allievi hanno tantissima voglia di imparare e sarebbe un vero peccato impedire loro di continuare ad inseguire i propri sogni.

Attraverso dei tweet su Twitter, l’ex ballerina ha fatto sapere di aver ricevuto i ringraziamenti non solo da parte della famiglia di Anthony, ma anche da un altro giovane. Anche lui ha colpito in positivo l’imprenditrice al punto da guadagnarsi lo stesso trattamento del suo amico. La donna, quindi, pagherà anche i suoi studi.