Belen Rodriguez fuori controllo: il vestito si apre, e i fan notano un dettaglio: si è scordata l’intimo? (VIDEO)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La modella ha dimenticato l’intimo?

Belen Rodriguez si sa non passa mai inosservata. L’ultimo outfit documentato nelle sue stories su Instagram non ha lasciato indifferenti i fan che subito hanno notato un dettaglio. Dopo essersi goduta un po’ di meritato relax a Capri, la showgirl argentina è tornata al lavoro.

La modella, infatti, ha già accantonato la storia finita con Stefano De Martino e proprio sulla splendida isola è stata beccata in tenera compagnia. Tornata a lavoro, Belen ha subito mostrato di essere in una forma fisica invidiabile, messa in evidenza ancor di più da un vestitino giallo. Nulla di strano se i più attenti oltre a notare il suo splendido décolleté non si fossero soffermati sullo stacco di coscia notando qualcosa…

Belen Rodriguez manda in delirio i fan

Belen Rodriguez sa di certo come far parlare di se. La modella argentina è tornata in città subito si è messa a lavoro senza rinunciare alla sensualità. La sorella di Cecilia si è immortalata in un outfit da togliere il fiato. Ma a lasciare i fan davvero senza parole lo spacco del tubino.

Belen sembra indossare l’abito senza l’intimo. Lo stacco di coscia è accentuato ancora di più dal suo movimento, fatto apposta per aprire la gonna e lasciare spazio all’immaginazione. La domanda che tutti si sono chiesti è: l’intimo è assente anche là sotto? (Continua dopo il video)

Belen

Gepostet von Una Vita Anticipazioni Tv am Donnerstag, 16. Juli 2020

 

Nuova vita per la show girl dopo l’addio a Stefano De Martino

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la felicità accanto a Gianmaria Antinolfi dopo la fine della storia con Stefano De Martino. Purtroppo, la show girl è stata messa già in  in guardia Dayane Mello, ex fidanzata dell’imprenditore.

Solo qualche giorno fa, il magazine Chi aveva pubblicato le foto del famoso bacio di Belen e Gianmaria. La love story sembrava essere ormai assodata e i due erano pronti ad aggiudicarsi il titolo di coppia dell’estate. A quanto pare però tutto potrebbe essere già finito…

A rimescolare le carte in tavola, ci ha pensato proprio la ex di lui, Dayane Mello. Quest’ultima ha lanciato un appello alla Rodriguez raccontando alcuni retroscena sull’imprenditore: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!“.