Categories: Spettacolo

Temptation Island, Ciavy costretto ad un gesto “estremo”

Come si era vociferato negli ultimi giorni, durante la terza puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma. Tra i due si è svolto un particolare falò di confronto in cui il ragazzo non ha lasciato praticamente mai parlare la fidanzata. Per permettere a Valeria di dire la sua è dovuto intervenire Filippo Bisciglia, cosa mai successa prima.

Ed in effetti, Ciavy e Valeria di cose da dirsi ne avevano molte. Tanti non detti, molti bocconi amari mandati giù molto probabilmente senza volerlo davvero. Ciavy ha sostenuto di poter uscire a testa alta da Temptation Island, contrariamente alla compagna. Peccato che, però, trasmessa la puntata, è stato costretto ad un gesto “estremo”. Di cosa si tratta? Vediamolo.

Valeria e Ciavy a Temptation Island

Valeria e Ciavy sono entrati a Temptation Island, come le altre cinque coppie, per mettere alla prova il proprio amore. Sin dall’inizio, però, la coppia è apparsa abbastanza sbilanciata. Da un lato Valeria, innamoratissima del compagno, non aveva occhi per nessuno, aveva perdonato diversi tradimenti ed aveva il grande desiderio di andare a convivere.

Dall’altro lato Ciavy ha sempre evitato di andare a convivere con la ragazza non sentendosi ancora pronto per questo passo. A Temptation Island, tra l’altro, ha più volte affermato di non essere innamorato davvero. Valeria ha scoperto, dunque, come sia bello essere al centro delle attenzioni di un ragazzo, il single Alessandro Basciano, con cui si è lasciata andare ad un bacio che ha costretto Ciavy a richiedere il confronto.

Ciavy ha bloccato i commenti su Instagram

Il confronto è stato molto duro. Ciavy non ha praticamente consentito a Valeria di parlare al punto che il conduttore è dovuto intervenire per consentirle di replicare. Al termine del confronto Ciavy e Valeria escono da Temptation Island separatamente. Se Ciavy ha però affermato più volte di poter uscire a testa alta, dopo la messa in onda della puntata deve aver cambiato subito idea.

Il suo atteggiamento, infatti, è stato oggetto di pesanti critiche. Il ragazzo ha, dunque, deciso di limitare la possibilità di commentare le proprie foto su Instagram. I telespettatori di Temptation Island, a quanto pare, hanno iniziato a lasciare sul suo profilo commenti poco graditi. L’ormai ex fidanzato di Valeria ha, quindi, dovuto ricredersi ed ha dovuto comprendere, forse in ritardo, che l’atteggiamento tenuto al falò non è andato giù a buona parte dei telespettatori.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago