Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Sammy Hassan vuota il sacco: ‘Io e Giovanna ci siamo lasciati perchè…

Finalmente è arrivata l’ufficialità: Giovanna e Sammy si sono lasciati. Ecco che cosa ha rivelato lui in una nuova intervista

Uomini e Donne: Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono lasciati

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, nonostante le difficoltà legate al Coronavirus, Giovanna Abate è riuscita a proseguire le conoscenze con i suoi corteggiatori. Infatti, ha legato molto con Alessandro Graziani, Sammy Hassan e poi con Davide Basolo, che si è presentato come l’Alchimista nel nuovo format digitale della trasmissione.

Nonostante Giovanna fosse molto presa da Davide, che le stava offrendo la favola che ha sempre desiderato, alla fine ha scelto Sammy Hassan. Con lui sentiva qualcosa di forte nonostante i continui litigi. Alla scelta lui ha fatto finta di dire di no per poi portarle dei fiori e dirle che voleva ascoltare quello che di bello provava per lei.

Le prime due settimane dopo la scelta si sono mostrati allegri e complici sui social, poi c’è stato un distacco completo. Non si sono più visti e Giovanna ha ammesso che aveva bisogno di tempo per capire che cosa stava succedendo ma era evidente che la situazione era già naufragata. Infatti, adesso è arrivata la conferma.

Le parole di Sammy Hassan

La conferma della fine del fidanzamento tra Giovanna e Sammy è arrivata con un’intervista dell’ex corteggiatore su Uomini e Donne Magazine. Lui ha confermato che dopo due settimane sono iniziati i litigi perchè ci sono troppe differenze caratteriali tra loro due. Lui pensava che i litigi che c’erano stati in studio fossero dovuti alle dinamiche del programma. Una volta fuori pensava di poter vivere la storia in modo pacato e leggero.

Invece, Giovanna, sempre secondo la versione del vocalist, non era della stessa opinione. Lei andava molto più veloce, per lei la storia era iniziata già a gennaio, non si fidava e da questo le discussioni nascevano su tutto, anche sulle cose più stupide. Sammy, dopo il primo mese, si è sentito svuotato ed esaurito dai conflitti perchè tutto quello che desidera è equilibrio e serenità.

Insomma, la situazione che è venuta a crearsi lontano dalle telecamere non ha fatto scattare l’innamoramento. Ad ogni modo, Sammy continua a pensare che Giovanna sia una persona matura, intelligente e con valori importanti, ma che non possa stare insieme a lui. Forse perchè lui ha esperienze di vita diverse, forse perchè lui è più grande di età. L’unica cosa che ci tiene a precisare è che non ha fatto nulla per business, così come in tanti continuano ad accusarlo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago