Oroscopo 18 luglio 2020: novità nel lavoro per i Capricorno, Sagittario verso un cambiamento

Oroscopo 18 luglio
Oroscopo 18 luglio

L’Oroscopo del 18 luglio denota una giornata molto serena in amore per gli Acquario. I Sagittario, invece, saranno desiderosi di un cambiamento, mentre i Capricorno avranno novità nel lavoro.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. La giornata non comincerà esattamente nel migliore dei modi, quindi dovrete armarvi di tanta pazienza. Cercate di mantenere la calma e di rimandare alla prossima settimana le decisioni importanti. Nel lavoro potrebbe esserci qualche turbamento, è il momento di mettere in chiaro delle cose.

Toro. Vi sentite carichi e pieni di spirito d’iniziativa. La giornata sarà molto produttiva specie dal punto di vista lavorativo. In amore, invece, ci sono delle situazioni da chiarire e da risolvere. La sfera economica continuerà a darvi delle preoccupazioni, ma non temete, tutto si aggiusterà a breve.

Gemelli. Oggi avrete un po’ la testa tra le nuvole. L’Oroscopo del 18 luglio denota una certa incapacità a mantenere alto il livello di attenzione, pertanto, evitate di cimentarvi in attività che implicano la necessità di prendere decisioni importanti. In amore c’è il rischio di apparire un po’ distanti.

Cancro. Godetevi la famiglia e i vostri affetti. La giornata odierna si prospetta abbastanza tranquilla e serena. Non lasciatevi tediare da piccole discussioni. Per quanto riguarda il lavoro, sono in arrivo delle interessanti novità che potrebbero condurvi verso un cambiamento inaspettato.

Leone. L’amore raggiunge il suo massimo splendore specie per quanto riguarda i single. Approfittate di questo week-end per uscire e per cimentarvi in nuove conoscenze. Nel lavoro ci sono delle cose da risolvere, ma il periodo è tendenzialmente positivo e, soprattutto, produttivo.

Vergine. Questo sarà un fine settimana abbastanza importante per quanto riguarda l’amore. Molte situazioni si definiranno e potrebbero arrivare le conferme che stavate aspettando da parecchio tempo. Nel lavoro c’è stabilità. Solo la costanza sarà in grado di condurvi verso traguardi importanti.

Previsioni 18 luglio da Bilancia a Pesci

Bilancia. L’Oroscopo del 18 luglio vi esorta a mantenere la calma. Oggi avrete la sensazione di camminare sul filo del rasoio, pertanto, cercate di non fare passi falsi. In amore si va verso un miglioramento, ma tutto dipenderà da voi e dalla vostra costanza. Nel lavoro evitate di fidarvi troppo dei colleghi.

Scorpione. Per i single c’è un periodo di piattezza dal punto di vista sentimentale. Le coppie, invece, potrebbero attraversare qualche turbolenza, ma niente che non possa essere superato con una cena romantica. Nel lavoro potrebbero arrivare delle offerte che fareste bene a valutare.

Sagittario. La caratteristica principale dei nati sotto questo segno è quella di stancarsi facilmente della routine. Siete sempre alla costante ricerca di nuovi stimoli. Anche nel lavoro potreste essere pervasi dalla voglia di cambiare. In amore, invece, si respirerà un clima finalmente disteso.

Capricorno. Molti di voi stanno affrontando dei cambiamenti importanti che riguardano la sfera lavorativa. Se state pensando di cambiare attività o settore, questo è il momento giusto per agire. In amore siete un po’ distanti, avete la mente troppo impegnata da altri pensieri.

Acquario. Il detto della giornata è il seguente: “Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi”. Cercate di portare a termine i vostri obiettivi e di valutare tutte le scelte con massima attenzione. In amore, invece, sentite il bisogno di trascorrere un po’ di tempo in più con il vostro partner in totale relax e serenità.

Pesci. Molti dei nati sotto questo segno stanno attraversando un momento di evasione. Vi sembrerà che la vita che state vivendo non vi appaghi al cento per cento, pertanto, potreste essere tentati dal mandare tutto all’aria e cambiare tutto. Siate cauti e non prendete decisioni affrettate, specie nel lavoro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!