Oroscopo

Oroscopo 18 luglio 2020: novità nel lavoro per i Capricorno, Sagittario verso un cambiamento

L’Oroscopo del 18 luglio denota una giornata molto serena in amore per gli Acquario. I Sagittario, invece, saranno desiderosi di un cambiamento, mentre i Capricorno avranno novità nel lavoro.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. La giornata non comincerà esattamente nel migliore dei modi, quindi dovrete armarvi di tanta pazienza. Cercate di mantenere la calma e di rimandare alla prossima settimana le decisioni importanti. Nel lavoro potrebbe esserci qualche turbamento, è il momento di mettere in chiaro delle cose.

Toro. Vi sentite carichi e pieni di spirito d’iniziativa. La giornata sarà molto produttiva specie dal punto di vista lavorativo. In amore, invece, ci sono delle situazioni da chiarire e da risolvere. La sfera economica continuerà a darvi delle preoccupazioni, ma non temete, tutto si aggiusterà a breve.

Gemelli. Oggi avrete un po’ la testa tra le nuvole. L’Oroscopo del 18 luglio denota una certa incapacità a mantenere alto il livello di attenzione, pertanto, evitate di cimentarvi in attività che implicano la necessità di prendere decisioni importanti. In amore c’è il rischio di apparire un po’ distanti.

Cancro. Godetevi la famiglia e i vostri affetti. La giornata odierna si prospetta abbastanza tranquilla e serena. Non lasciatevi tediare da piccole discussioni. Per quanto riguarda il lavoro, sono in arrivo delle interessanti novità che potrebbero condurvi verso un cambiamento inaspettato.

Leone. L’amore raggiunge il suo massimo splendore specie per quanto riguarda i single. Approfittate di questo week-end per uscire e per cimentarvi in nuove conoscenze. Nel lavoro ci sono delle cose da risolvere, ma il periodo è tendenzialmente positivo e, soprattutto, produttivo.

Vergine. Questo sarà un fine settimana abbastanza importante per quanto riguarda l’amore. Molte situazioni si definiranno e potrebbero arrivare le conferme che stavate aspettando da parecchio tempo. Nel lavoro c’è stabilità. Solo la costanza sarà in grado di condurvi verso traguardi importanti.

Previsioni 18 luglio da Bilancia a Pesci

Bilancia. L’Oroscopo del 18 luglio vi esorta a mantenere la calma. Oggi avrete la sensazione di camminare sul filo del rasoio, pertanto, cercate di non fare passi falsi. In amore si va verso un miglioramento, ma tutto dipenderà da voi e dalla vostra costanza. Nel lavoro evitate di fidarvi troppo dei colleghi.

Scorpione. Per i single c’è un periodo di piattezza dal punto di vista sentimentale. Le coppie, invece, potrebbero attraversare qualche turbolenza, ma niente che non possa essere superato con una cena romantica. Nel lavoro potrebbero arrivare delle offerte che fareste bene a valutare.

Sagittario. La caratteristica principale dei nati sotto questo segno è quella di stancarsi facilmente della routine. Siete sempre alla costante ricerca di nuovi stimoli. Anche nel lavoro potreste essere pervasi dalla voglia di cambiare. In amore, invece, si respirerà un clima finalmente disteso.

Capricorno. Molti di voi stanno affrontando dei cambiamenti importanti che riguardano la sfera lavorativa. Se state pensando di cambiare attività o settore, questo è il momento giusto per agire. In amore siete un po’ distanti, avete la mente troppo impegnata da altri pensieri.

Acquario. Il detto della giornata è il seguente: “Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi”. Cercate di portare a termine i vostri obiettivi e di valutare tutte le scelte con massima attenzione. In amore, invece, sentite il bisogno di trascorrere un po’ di tempo in più con il vostro partner in totale relax e serenità.

Pesci. Molti dei nati sotto questo segno stanno attraversando un momento di evasione. Vi sembrerà che la vita che state vivendo non vi appaghi al cento per cento, pertanto, potreste essere tentati dal mandare tutto all’aria e cambiare tutto. Siate cauti e non prendete decisioni affrettate, specie nel lavoro.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago