Anticipazioni UeD: la scelta di Teresa è Salvatore!
Anticipazioni UeD: la scelta di Teresa è Salvatore!

Anticipazioni UeD: dopo cinque mesi, la tronista siciliana sceglie il conterraneo Salvatore Di Carlo

Il momento è finalmente arrivato: oggi, 28 gennaio, al termine di quello che è stato forse il trono più emozionante e sofferto di questa prima parte di stagione, Teresa Cilia ha fatto la propria scelta, che è caduta sul corteggiatore siciliano Salvatore Di Carlo. I due, così, si preparano a vivere lontani dalle telecamere la propria relazione, che si spera possa essere felice e duratura.

Anticipazioni UeD: Teresa e Salvatore, un percorso difficile

Non è stato assolutamente facile arrivare fino a qui: l’attrazione tra Terry e Salvo è stata piuttosto immediata, ma la necessità di continue conferme da parte della ragazza e il carattere per certi versi troppo orgoglioso di lui li hanno portati a numerosi scontri, anche piuttosto accesi, che hanno rischiato di farli allontanare definitivamente.
Nel frattempo, la Cilia si avvicinava a Vincenzo Lucignano ma, soprattutto, a Fabio Colloricchio, unico vero antagonista di Salvatore, che più vedeva i baci tra la sua bella e il rivale e più rinunciava ad aprirsi con lei.
Alla fine del percorso, però, Di Carlo ha deciso di lasciarsi andare e non solo ha usato un approccio più morbido ma ha anche organizzato una splendida sorpresa a Teresa, decidendo di portarla a Venezia. La città dell’amore è stata galeotta e così tra i due è arrivato l’attesissimo primo bacio, che ha fatto sognare i numerosi fans della coppia.
A questo punto, la tronista ha annunciato un’imminente scelta ed eccoci giunti al fatidico momento: Teresa conclude l’avventura a Uomini e donne puntando su colui che le ha rubato il cuore, Salvatore e noi facciamo i nostri migliori auguri alla nuova coppia!

Anticipazioni UeD: Fabio Colloricchio, delusione per il corteggiatore italo-argentino

Di sicuro Fabio dovrà accusare un brutto colpo, benché nell’ultimo periodo avesse subodorato che tra la sua bella e il rivale le cose stessero prendendo una piega per lui molto pericolosa. In molti hanno paragonato Colloricchio ad un’altra non scelta, Marco Fantini: anche per lui il vero amore sarà appena dietro l’angolo?

Anticipazioni UeD: e adesso?

E dopo le scelte di Jonás e Teresa, a concludere la prima parte di stagione manca l’epilogo del percorso di Andrea Cerioli: chi sarà la fortunata tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda? Intanto, ai nastri di partenza l’apertura dei nuovi troni; anche Fabio Colloricchio andrà a sedersi sull’ambitissima poltrona rossa? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!