Spettacolo

Antonella Elia recita un copione a Temptation Island? La gaffe tradisce il suo “piano” (VIDEO)

Dopo la messa in onda della terza puntata di Temptation Island sul web si sta molto parlando di quanto accaduto e nel calderone ci è finita anche Antonella Elia. La donna si è resa protagonista di una gaffe senza precedenti che sta spingendo il web a pensare possa essere nel reality show solo per recitare un copione.

I suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare si rivelano spesso ambigui. Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri, la showgirl ha erroneamente chiamato il suo fidanzato con il nome dell’ex. La scena, però, è risultata a molti surreale. Vediamo cosa è successo.

La gaffe di Antonella Elia a Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si stanno mettendo in gioco a Temptation Island per capire se il loro sia davvero amore. Se in un primo momento la coppia non ha avuto problemi, adesso stanno cominciando a venire fuori piccole falle nel loro rapporto. Tra queste sembra esserci un legame morboso tra la donna e il suo ex fidanzato, chiamato Fabiano. Nel corso della permanenza del villaggio, la showgirl ha confessato di sentire di nascosto il suo ex in quanto Pietro è molto geloso.

Questo, però, non è stato l’unico episodio degno di nota. Durante una chiacchierata con un tentatore, la donna ha raccontato alcuni aneddoti della vita di coppia ma, durante il racconto, ha chiamato Pietro con il nome dell’ex. Quando il tentatore le ha fatto notare la cosa, la showgirl si è portata le mani alla bocca ed ha detto di essersi sbagliata. Il suo atteggiamento, però, è stato preso parecchio di mira sul web. (Continua dopo il video)

La showgirl recita un copione?

Molti utenti, infatti, hanno commentato quanto accaduto reputando il comportamento di Antonella Elia a Temptation Island come frutto di un copione. Specialmente questa scena è sembrata parecchio costruita e studiata a tavolino per creare un po’ di pathos e sgomento. Sul web, in particolar modo su Instagram, molte persone sono intervenute ed hanno accusato la donna di essere un’attricetta da quattro soldi.

Altri, invece, nonostante abbiano notato una certa stranezza nel suo comportamento, non hanno potuto fare a meno di sorridere e di apprezzare il suo essere così goffa. Pietro, dal canto suo, non ha mostrato chissà quanto risentimento dinanzi tali atteggiamenti e questo non sta facendo altro che acuire i sospetti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago